News dal mondo

Pubblica foto su Instagram: Liz fa il lavoro più bello del mondo (FOTO)

Liz è una ragazza di 24 anni che fa il lavoro più bello del mondo: scatta foto a New York e le pubblica su Instagram


Vi piacerebbe essere pagati per pubblicare foto su Instagram? Una ragazza ha questo privilegio. Liz fa il lavoro più bello del mondo, ovvero scatta foto e le pubblica su Instagram, il social network in cui moltissime persone ogni giorno condividono immagini e video. Le foto scattate da Liz Eswein, una ragazza di 24 anni, hanno come protagonista la bellissima città di New York. Si potrebbe chiedere di meglio?

Si tratta di un lavoro del tutto nuovo, che sfrutta le potenzialità dei social network, in questo caso Instagram. Ormai moltissime persone quotidianamente scattano fotografie di ogni tipo per condividerle con gli amici, ed è davvero divertente poter vedere ciò che viene pubblicato dagli altri. Ogni scatto viene arricchito dagli effetti messi a disposizione da Instagram, e si diventa artisti nel proprio piccolo. E se diventasse un lavoro con il quale guadagnare qualcosa?

A quanto pare è possibile, e Liz ne è la prova vivente. Ha unito la sua passione per New York, dove vive, con quella per i social network. E così viene pagata per fotografare le bellezze del posto e condividerle su un profilo Instagram chiamato newyorkcity, appositamente creato con questo scopo, che vanta più di un milione di followers e circa mille post pubblicati nell’arco di due anni. Allo stato attuale Liz è una delle persone con più followers al mondo, escludendo le celebrità. L’attività sembra andarle davvero bene, e riesce a percepire uno stipendio pubblicando foto di New York su Instagram. Liz ha così deciso di aprire una sua azienda dal nome Mobile Media Lab. Grazie ad essa propone se stessa ad altre città, aziende e via dicendo, con lo scopo di fare promozione attraverso il mondo dei social network.

Vi piacerebbe fare questo lavoro? Sicuramente in questo periodo di crisi si tratterebbe di un’ottima opportunità. Ci si diverte e si pubblicano foto su Instagram. Meglio di così! Ecco le foto scattate da Liz.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.