News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 10 al 16 marzo 2014

L’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 10 al 16 marzo ci rivelano i segni più fortunati del momento


Cosa ci rivelano le stelle, come sarà la nostra settimana dal 10 al 16 marzo 2014? Con l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana scopriamo i nostri prossimi giorni.

L’oroscopo della settimana adal 10 al 16 marzo 2014

ARIETE (21/03-20/04) Siete stanchi e l’energia sembra abbandonarvi. Dovete andare a letto presto, avete bisogno forse di un po’ di vitamine e di bere meno caffè- Ma soprattutto avete bisogno di fare la scelta giusta, siete troppo indecisi e questo per voi è sempre negativo- Così stanchi non siete lucidi.

TORO (21/04-20/05) Con gli amicisiete sempre molto tolleranti e aperti, ma nella vostra relazione sta accadendo il contrario. Siete davvero certi di avere sempre ragione? Cercate di ascoltare anche il partner, evitate inutili malintesi.

GEMELLI (21/05-21/05) Controlate un po’ di più le vostre uscite, ci sono dei piccoli errori che potreste facilmente evitare. Spesso siete un po’ troppo generosi. In amore sarà armonia perfetta, godetevi il momento. I single saranno attratti da una persona molto seducente, fate attenzione.

CANCRO (22/06-22/07) Settimana eccellente sotto tutti i punti di vista. Vi sentite molto sicuri di voi stessi e la riuscita di alcuni progetti vi darà l’opportunità di proporre anche altro nel lavoro. Sono in arrivo nuovi riconoscimenti e massima soddisfazione. Avete un atteggiamento positivo in tutto e così anche l’amore sarà perfetto.

LEONE (23/07-23/08) Questa settimana dovete fare molta attenzione a tutto, siete un po’ maldestri e potreste distruggere cose a cui tenete molto. Fate attenzione anche alle parole dette senza pensare. Cercate il modo giusto per rilassarvi. In amore sarete molto esigenti, forse troppo.

VERGINE (24/08-22/09) In questo periodo l’amore è il vostro chiodo fisso, volete una relazione a tutti i costi e farete di tutto per incontrare nuove persone. Se siete già in coppia prestate attenzione alle parole e ai bisogni del partner. Siate un po’ meno rigidi, la perfezione non esiste.

BILANCIA (23/09-22/10) E’ tutta colpa di Marte! Questa potrebbe essere la vostra scusa questa settimana, ma è anche la realtà. Tutto vi darà fastidio, ogni richiesta e ogni cambiamento. Non accetterete consigli neanche da vostra madre. Per stare meglio dovrete aspettare il fine settimana.

SCORPIONE (23/10-22/11) Saturno e Mercurio vi sono contro e per questo non andrete molto d’accordo con una persona cara. Evitate il litigio perché non è detto che siate voi la causa di tanto nervosismo. In amore in compenso tutto sarà perfetto, divertente e passionale.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Avete degli ottimi motivi per ringraziare i vostri genitori e lo farete. In amore vi sentirete frustrati, forse per lonatananza, forse per il troppo lavoro. Siate più dolci e attenti, magari anche solo con qualche sms. Avete buone di idee per un piano di risparmio, mettetelo in pratica.

CAPRICORNO (22/12-20/01) L’amore vi tormenta, avete bisogno di troppe risposte. Plutone e Giove vi ricordano i bei momenti ma in cambio vi chiedete come sarà il futuro con la persona che avete accanto. Lasciate perdere gli amici gelosi e i loro consigli. Se siete single dimenticate per sempre il passato.

ACQUARIO (21/01-19/02) Settimana ricca di creatività e di momenti divertenti e piacevoli. Venere e Mercurio sono dalla votra parte ma voi farete tutto il resto. Assecondate i vostri desideri. Se siete single potreste incontrare la persona perfetta. Se siete in coppia non baderete ai dettagli e tutto sarà dolce.

PESCI (20/02-20/03) A causa di Urano non baderete a spese. In compenso Nettuno e il Sole in Pesci renderanno tutta la settimana molto positiva. E’il momento giusto per importanti acquisti ma anche per realizzare qualcosa a cui pensavate da tempo. Date tutto lo spazio alla vostra creatività e all’entusiasmo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.