News dal mondo

Non lasciate i bimbi con il papà: ecco cosa può accadere (FOTO)

Una serie di foto stanno facendo il giro del web, e l'appellativo è: non lasciate i bimbi con il papà. Ecco perché


Cosa succede se un bambino rimane solo con il papà? A questa domanda è stata trovata una risposta dal web attraverso una serie di foto, che immortalano dei momenti davvero divertenti del tempo passato insieme tra bimbi e papà. Ne succedono davvero delle belle, ma niente di pericoloso, naturalmente.

Fatto sta che la situazione cambia radicalmente quando un bimbo passa del tempo con la mamma e quando invece sta con il papà. Mentre la prima è attenta a tutto e non lascia nulla al caso, le foto di questa gallery mostrano quello che combinano invece i papà quando si ritrovano da soli con i propri bimbi. Si vedono bambini appiccicati con lo scotch al muro, altri schiacciati nello zaino, oppure con della schiuma in testa ed altro ancora.

Le foto sono esilaranti, e se stanno divertendo il web. Forse saranno un po’ meno contente le mamme dei bambini che vengono mostrati in foto. Da sempre in rete gira una parodia tra la differenza del tempo dei bimbi passato con la mamma, e quello con il papà. Quindi viene da dire: non lasciate i bimbi con il papà! E voi come vi comportate con i vostri bambini? Vi rivedete nelle scene mostrate nelle foto della gallery? Diteci la vostra al riguardo.

Ecco di seguito le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.