News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 24 al 30 marzo 2014

Con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 24 al 30 marzo 2014 scopriamo cosa ci riservano le stelle e quali sono i segni più fortunati


Settimana al top per Ariete e Cancro. L’oroscopo di oggi e della settimana dal 24 al 30 marzo 2014 indica anche i sogni svaniti dei Leone e l’amore in arrivo per l’Acquario. Di seguito i prossimi sette giorni di tutti i segni dello zodiaco.

L’oroscopo della settimana, dal 24 al 30 marzo 2014

ARIETE (21/03-20/04) Il Sole in Ariete porta per voi tanta energia. Godetevi questa settimana e vi sembrerà di avere il mondo tra le mani. Non avrete dubbi per le scelte migliori e capirete come agire. Per i single l’arrivo di una nuova persona molto diversa dalle altre incontrate. Sarà amore o amicizia dipende solo da voi. Se avete un esame lo supererete con succeesso.

TORO (21/04-20/05) Scoprendo qualcosa che la vostra famiglia non vi aveva rivelato avrete una reazione forte non comprendendo subito i motivi di tanto silenzio. Siate comprensivi perché non tutti riescono ad aprirsi con facilità. In coppia metterete in discussione tante cose ma cercate di evitare i problemi inutili. Sul lavoro sarete eccellenti ma è solo grazie alla vostra determinazione.

GEMELLI (21/05-21/05) Una persona che vi è molto vicina in questo periodo influenzerà in modo positivo la vostra vita. Alcuni di voi inizieranno un rapporto importante. Avete bisogno di dedicare più tempo alla vostra vita privata. Nel lavoro sarà tutto un po’ noioso, inoltre non sopportate più la pressione.

CANCRO (22/06-22/07) E’ un momento d’oro per il lavoro ma se volete avanzare dovete chiedere e di certo vi sarà dato. Ascoltate i consigli di una persona molto cara ma non è il vostro partner che in questo periodo non riesce a sostenervi.

LEONE (23/07-23/08) Tornate con i piedi per terra e smettete di sognare se i vostri progetti non hanno condotto a veri risultati. Siate realisti ma non vi abbattete perché presto ci saranno nuovi progetti e quelli andrà a buon fine. L’amore sarà perfetto ma non dovete mai rilassarvi. Curate un po’ di più il vostro look.

VERGINE (24/08-22/09) Passione in arrivo anche se avete mille dubbi che però non rivelerete al partner. Il vostro comportamento è sbagliato se volete che la relazione duri. Siete degli ottimi mediatori e grazie a questo risolverete un conflitto in famiglia.

BILANCIA (23/09-22/10) E’ il momento del successo e voi sarete sempre al massimo grazie all’adrenalina. Il vostro entusiasmo sarà contagioso anche per il partner. Insieme uscirete dalla solita routine. Le persone diverse da voi vi irriteranno, chi non è rapido e pronto alle sfide vi dà l’impressione che vi rallenti.

SCORPIONE (23/10-22/11) Avete il dubbio che un amico parli male di voi, affrontatelo e scoprirete se è davvero così. Le altre persone non vorranno intervenire ma avrete chi vi consola. Tutto perfetto in amore. Restare a casa con la persona amata non è mai stato così piacevole.

SAGITTARIO (23/11-21/12) La serenità che si respira nella vostra famiglia vi darà modo di pensare di più a voi stessi senza sentirvi egoisti. Un amico desidera fare un viaggio con voi, organizzate il vostro lavoro e potrete partire sereni. Pe ri single un nuovo incontro che però vi spaventerà.

CAPRICORNO (22/12-20/01) L’aria di primavera porta per voi il cambiamento. Avvertite la necessità di pulire casa, di scuotare gli armadi eliminando i vestiti che non indossate da tempo. Avete voglia di dire addio al passato, fatelo. Un vecchio amico vuole incontrarvi, prendetevi del tempo per decidere se è un bene. Piccoli problemi in amore.

ACQUARIO (21/01-19/02) Venere è con voi e questa sarà la settimana dell’amore per tutti. In particolare per i single che vedranno presentarsi varie occasioni. Alleggerite il carico di lavoro onde evitare di essere troppo impegnati e non accorgervi dell’amore. Evitate anche i giudizi immediati. Nel lavoro è il momento giusto per parlare di soldi.

PESCI (20/02-20/03) Mercurio e Nettuno vi rendono più riflessivi e profondi. Il legame con una persona della famiglia si sta evolvendo e diventando più maturo. In amore condividerete i racconti legati al passato. Esprimete la vostra creatività come più vi piace.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.