News dal mondo

10 cose che puoi fare con l’iPhone e non lo sai

A breve uscirà il nuovo modello della Apple. Ecco quindi 10 cose che puoi fare con il tuo iPhone e non lo sai


Sono molto le cose che puoi fare l’iPhone e non lo sai. Vediamone 10. Innanzitutto, le prime indiscrezioni provenienti dalla Apple sostengono che il nuovo melafonino uscirà a settembre. Lo smartphone più ambito di tutti avrà il display in due nuove dimensioni messe a punto dalla Sharp e dalla LG Electronics. L’attesa, come sempre, è molta. Per ingannarla, vediamo quali sono le 10 cose che puoi fare con il tuo iPhone e non lo sai. Questo telefonino intelligente di casa Apple possiede molte chicche. Non tutti le conoscono, quindi vediamo le principali.

10 cose che puoi fare con l’iPhone e non lo sai

1) In primis, c’è la possibilità di fare un passcode composto da sole lettere anziché numeri. Ecco come fare: andare su Impostazioni> Generali> Blocco con codice; disattivare l’impostazione “Codice semplice”; nella schermata che appare e chiede di cambiare il codice di accesso, insieme a una tastiera Qwerty. La prossima volta che si sblocca il telefono, le impostazioni saranno modificate.

2) Dite a Siri: “Leggi la mia e-mail,” e lo farà. Sentirete il nome del mittente, la data e l’ora del messaggio e la frase nell’oggetto.

3) Scuotendo il telefono, apparirà un box con il testo “annulla digitazione”: così facendo sarà possibile cancellare il testo scritto.

4) Per usare l’iPhone come un metro basta aprire l’app della bussola per usare l’iPhone come fosse un metro.

5) E’ possibile disattivare gli acquisti di app andando su Impostazioni> Generali> Restrizioni, Abilita Restrizioni; poi scorrere verso il basso per disattivare acquisti di app.

6) Si possono scattare numerose foto con un click: basta tenere premuto il pulsante di scatto della fotocamera e si attiva automaticamente la modalità “Burst”. Il telefono cattura una moltitudine di foto in rapida successione e le salva automaticamente.

7) E’ possibile scegliere fra differenti tipi di vibrazione. Nell’applicazione “Contatti” è possibile attivare il modello di vibrazione desiderato in base al contatto che vi cerca. Così sarà anche possibile distinguere tra e-mail ricevuta e altro.

8) Scattare foto con il pulsante delle cuffie.

9) Scattare foto con il pulsante del volume.

10) Mettere il proprio smartphone in modalità aereo per ricaricarlo più in fretta.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.