News dal mondo

Inghilterra, affitta utero gratis per il piacere di essere incinta

Tara Sawyer, 37 anni, sta bene con il suo corpo solo quando è incinta. Per questo, se non aspetta figli suoi, affitta l'utero gratuitamente per altre donne che non possono avere figli


A 37 anni ha già sette figli: quattro suoi e tre nati dopo aver affittato l’utero ad altre donne. Tara Sawyer da Wimblington (Inghilterra) racconta di sentirsi veramente bene solo quando è incinta tanto che affitta l’utero completamente gratis, rinunciando al rimborso spese previsto dalla legge (circa 15 mila sterline a bimbo). Affittare l’utero è una droga” ammette, tanto che non ha intenzione di fermarsi a quota sette figli. Anzi nel suo caso parlare di affitto è improprio visto che l’aiuto alle coppie sterili è offerte gratuitamente.

UTERO IN AFFITTO – SE IL BAMBINO VIENE PORTATO VIA

Forse questo innato senso materno va ricercato nella sua storia: Tara infatti da piccola è stata data in adozione. Ovviamente non sono mancate le critiche ma lei candidamente prova a spiegare cosa la spinge a dare la sua disponibilità per l’affitto del suo utero:E’ fantastico pensare di portare in grembo il figlio di chi lo desidera tantissimo ma non riesce ad averlo. Quando nasce, io non abbandono mio figlio bensì lo restituisco ai suoi genitori”. A Tara quindi non interessa di prendere peso né di tutte le altre complicanze fisiche legate alla gravidanza.

TORNARE IN FORMA DOPO LA GRAVIDANZA – I SEGRETI DELLE MAMME VIP

Sono tutti aspetti assolutamente secondari rispetto al miracolo di mettere al mondo una creatura. E del resto lei con il pancione si sente benissimo “prendo vitamine, vado in piscina, faccio yoga e mangio correttamente. Fermarmi dal fare figli? Mai, fin quando il mio utero me lo permetterà“. Ma cosa ne pensa la famiglia? Il marito Matt Sawyer, coetaneo e camionista, capisce il suo bisogno e lo asseconda senza difficoltà “Non è servito molto tempo per convincermi, avendo capito che quello della maternità era un suo vero bisogno”. La coppia ha quattro figli: Rebecca (14 anni), Harrison (12) e i gemelli di 4 anni Jack e Noah. L’ultimo parto a gennaio scorso. Ma ne seguiranno probabilmente altri:
“Quando non sono incinta mi sento vuota e solo e soltanto quando ho un bimbo in grembo mi sento felice, serena e appagata”.

AVEVA SETTE FIGLI MA LI HA UCCISI TUTTI – LA STORIA DELLA MAMMA MOSTRO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Inghilterra, affitta utero gratis per il piacere di essere incinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.