News dal mondo

Sbancato il Superenalotto a Olbia: vince jackpot di 21 milioni di euro giocando una schedina di 14

A Olbia, uno scommettitore sbanca il Jackpot al Superenalotto: vince 21 milioni di euro giocando una schedina di 14


A Olbia (Sardegna), uno scommettitore vince un jackpot di circa 21 milioni di euro giocando una schedina di 14. Sbancato il Superenalotto. Il primo premio di quasi ben 21 milioni di euro è stato vinto da un fortunato giocatore di Olbia. Per la terza volta, nell’arco del 2014, qualcuno si aggiudica il jackpot del Superenalotto. Una schedina di 14 euro giocata da uno scommettitore poco prima della chiusura delle giocate gli è valsa la cifra di ben 21 milioni di euro. Ecco i numeri estratti della combinazione vincente del concorso n° 62 di Sabato 24 Maggio 2014: 3 – 22 – 38 – 70 – 77 – 81, con Jolly 32 e Superstar 22.

Un solo jackpot è stato vinto a Olbia e lo scommettitore incasserà precisamente 20.836.103,22 euro e pagherà oltre 1 milione e 200 mila euro di imposte solo per l’addizionale del 6%, introdotta dal governo Monti lo scorso 1° Gennaio 2012. Non solo jackpot. Vediamo le quote minori vinte da altri fortunati giocatori del Superenalotto. Sono stati 12 i vincitori con 5 punti: incasseranno poco più di 22 mila euro a testa. Inoltre, 800 giocatori hanno indovinato i 4 punti, vincendo più di 340 euro ciascuno.

Olbia, bambina morta per sospetta meningite – LEGGI QUI

Infine, per gli oltre 32mila giocatori con 3 punti, magra consolazione di 16 euro a testa. Per quanto riguarda le quote minori del Superstar, sono stati 4 i giocatori che hanno centrato il 4 stella, che gli è valso più di 34 mila euro. Ai 210 vincitori con il 3 stella andranno invece circa 1.700 euro ciascuno. Molti sono stati i numerosi 2 stella, 1 stella e 0 stella. Rispettivamente verranno pagati, come prevede il regolamento, 100, 10 e 5 euro. Dunque, molte le vittorie, ma quella più importante è avvenuta a Olbia, dove un fortunato scommettitore si è aggiudicato un jackpot di 21 milioni di euro. Sbancato così il Superenalotto. Anche se la vincita non deve ingannare. Le probabilità di vincere a qualsiasi gioco sono sempre poche. Anche se viene amplificata la vittoria dei fortunati, bisogna ricordare che scommettere spesso, sebbene aumenti (non di molto) le possibilità di vincere, non è consigliabile.

Olbia, anziano lascia la giovane donna: lei lo picchia – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.