Bergamo, imbarazzo al seggio: Cristina Parodi non sa come votare il marito Gori


Momenti di imbarazzo al seggio 47 di Bergamo. Cristina Parodi non sa come votare il marito. Giorgio Gori, candidato PD come sindaco di Bergamo, è andato al ballottaggio contro l’ex sindaco di CentroDestra, Franco Tentorio. Gori ha poi vinto il ballottaggio ed è diventato sindaco. Tuttavia, la moglie, la conduttrice televisiva Cristina Parodi, ha dimostrato di non essere molto informata su come si dovesse votare. Imbarazzo al seggio 47 per la moglie di Gori, che non sa come votare il proprio marito al ballottaggio.

La giornalista e conduttrice Cristina Parodi si è affacciata dalla cabina elettorale per chiede delucidazioni su come votare: “Dove devo mettere la croce, sul nome o il simbolo?“. Queste le parole della Parodi che, con un sorriso imbarazzato, si è rivolta agli scrutatori. Il marito, Gori, ci scherza su e afferma: “Mi raccomando, eh!“. All’uscita dal seggio, la Parodi, in evidente imbarazzo, porge le sue scuse: “Scusate, ho dovuto pensarci un po’“. Cristina Parodi entra nella cabina elettorale numero 2. Era entrata nel seggio insieme al marito. Mentre Gori presentava il documento di identità, la moglie si è affacciata, aprendo la tendina, e ha chiesto come fare per votare il marito; poi rientra nel seggio e ci mette diverso tempo.

Elezioni comunali, tutti i nuovi sindaci – LEGGI QUI


Il neo sindaco, invece, si intrattiene con gli scrutatori e fioccano sorrisi. Vota in un lampo e sdrammatizza la frase della moglie. Alla fine tutto va per il meglio per la famiglia Gori. Giorgio viene eletto sindaco di Bergamo e batte Tentorio. L’ex direttore di Canale 5 ha ottenuto il 53,5%, con 26.385, mentre l’avversario è arrivato al 46,5%, con 22.929 preferenze. Dopo il voto, Cristina ha detto che la sua vita cambierà sicuramente. Non sa come, ma sicuramente cambierà. Si è dichiarata felice per l’elezione del marito e pronta all’inedito ruolo di “first lady”. Dunque, un siparietto imbarazzante al seggio di Bergamo si conclude poi per il meglio per gli ex dipendenti di Mediaset.


Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close