News dal mondo

La Findus apre alle coppie gay: ecco l’ultimo spot (VIDEO)

Ecco l'ultimo spot della Findus che apre alle coppie gay


La Findus apre alle coppie gay nell’ultimo spot. Contrariamente a quanto affermò Barilla, possessore dell’azienda del Mulino Bianco, alla Findus interessa anche il target dei gay. Per questo, nell’ultimo spot è presente una coppia omosessuale intenta a consumare l’ultima prelibatezza a tavola. Nelle ultime pubblicità della Findus non si vedono i volti ma soltanto le mani di chi è a tavola e si ascoltano le loro voci. In questa, un figlio gay ospita la madre insieme al compagno, che la madre scambia per il coinquilino.

La madre chiede: “Allora Luca, qual è la sorpresa?”. Il figlio risponde: “Gianni non è il mio coinquilino, ma il mio compagno”. Una madre che parla con il figlio, e un altro uomo che cucina i prodotti pubblicizzati dallo spot per loro. Il figlio approfitta della cena per dichiararsi gay alla madre. Un coming out “in diretta” che sicuramente ha attirato la simpatia di parte della comunità gay e anche dei più aperti mentalmente nella società nostrana.

Approvati i matrimoni gay in GB – LEGGI QUI

C’è anche chi invece la vede come una spregiudicata operazione commerciale per vedere il proprio brand consumato anche dalle coppie gay. Di certo, lo spot farà discutere. Tuttavia, è un modo per proporre la questione e far sì che se ne parli più frequentemente e possibilmente senza pregiudizi. Essere gay non è anti natura ma è naturale. Seppur una minima parte delle persone lo sono, è la natura che li ha creati così.

Bacio gay in campo – LEGGI QUI

Ognuno dovrebbe avere diritto di amare chi vuole, perché l’amore è universale. Che la Findus lo abbia capito e voglia mostrarlo o semplicemente abbia sfruttato la questione per meri fini commerciali non è dato saperlo, anche se è probabile pensare a una sorta di via di mezzo. Va comunque dato atto loro di essere stati i primi a proporre il tema con naturalezza in una pubblicità.

https://www.youtube.com/watch?v=F0lmkKvNwc8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.