News dal mondo

La storia di Dana Adiva: la sua bellezza le ha reso la vita un incubo

Questa è la particolare storia di Dana Adiva. L'eccessiva bellezza della 21enne americana le ha reso la vita un incubo


Questa è l’incredibile storia di Dana Adiva: la sua bellezza le ha reso la vita un incubo. La bellezza è sinonimo di felicità? A quanto pare, questo non vale per la 21enne americana Dana Adiva. La sua bellezza eccessiva non le permette di vivere una vita normale. Certo, non si può dire che la donna faccia qualcosa per nascondere la sua bellezza. Ha posato in molte foto sexy e provocanti. Nulla di strano, ma ovviamente poi non può lamentarsi se viene circondata da molti uomini e invidiata dalle donne. Il fatto che poi questo problema le abbia dato ancora una maggiore notorietà sembra una mossa di marketing ben studiata.

Dana Adiva è infatti diventata la protagonista di un reality su Mtv: “True Life”. Ecco le sue parole: “Ho tutto quello che voglio e vengo trattata come una principessa. Non devo essere intelligente: ho il mio aspetto. Tuttavia, mi fa schifo essere carina: sarebbe bello essere presa sul serio una volta ogni tanto”. La ragazza è un’aspirante wrestler e per questo si allena ogni giorno. Non è chiaro se stia facendo ciò per dar sfogo a una sua passione o perché vuole diventare più mascolina e quindi più brutta. Dana Adiva ha addirittura spiegato di essere perseguitata dai bulli per la sua eccessiva bellezza. Sin da piccola non riusciva a passare inosservata.

A 20 anni di distanza tata Francesca è ancora bella – LEGGI QUI

Ha provato ad aumentare di peso, a tingere i capelli e mettere gli occhiali. Voleva diventare più brutta, ma non le è servito a nulla. Probabilmente, se voleva passare inosservata le sarebbe bastato evitare di fare foto sexy. Insomma, senza dubbio essere belli ha anche i suoi risvolti negativi. Ma se si vuole essere presi sul serio per la propria intelligenza bisogna anche evitare di dare un’immagine di sé di donna sexy e provocante. Certo, anche gli uomini dovrebbero essere in grado di saper differenziare le cose. Tuttavia, che la vita della 21enne sia diventata un incubo per la sua bellezza rimane difficile da credere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.