News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 14 al 20 luglio 2014

Settimana da vivere fino in fondo o da dimenticare? Con l'oroscopo di oggi e dal 14 al 20 luglio 2014 scopriamo tutto segno per segno


Con l’oroscopo della settimana dal 14 al 20 luglio 2014 diamo inizio ad un nuovo periodo che per alcuni segni sarà denso di emozioni. Settimana quasi perfetta per il Cancro ma con una conclusione tipica del segno. Un po’ di difficoltà in amore per i Gemelli e i Pesci. Ma scopriamo l’oroscopo di oggi e dei giorni successivi con i consueti consigli.

L’oroscopo della settimana, dal 14 al 20 luglio 2014

ARIETE (21/03-20/04) I primi due giorni della settimana la Luna vi regala leggerezza e brio. Siete pronti al dialogo ma al lavoro attenzioni agli equlibri interni. Nei giorni successivi preferirete seguire le vostre intuzioni. Nel fine settimana forma al top, sarete carichi e pieni di voglia di fare.

TORO (21/04-20/05) Solo i Toro in vacanza in questi giorni saranno nel pieno delle loro forze, per gli altri c’è il peso di una mole eccessiva di sollecitazioni. Mercurio vi dà sostegno. In amore in compenso tutto sarà perfetto e l’inizio della quadratura di Giove e la Luna nel segno dell’Ariete vi renderà più che piacevole il fine settimana.

GEMELLI (21/05-21/05) Lunedì e martedì saranno due giorni stimolanti ma nei giorni successivi arrivano gli affari di cuore a complicare un po’ tutte. Date priorità a voi stessi. Il fine settimana dedicatevi agli amici e vi sentirete rinascere.

CANCRO (22/06-22/07) Avete imparato a sognare e non volete smettere, la Luna e Mercurio vi assecondano. Niente vi sembrerà impossibile. Esprimete le vostre emozioni. Venerdì e sabato non sarete di ottima compagnia ma recupererete la domenica.

LEONE (23/07-23/08) Siate più elastici anche se nei primi giorni della settimana sarà difficile restare calmi. Avrete modo di riflettere sui vostri sentimenti, ma dovrete scavare a fondo dentro di voi. Il fine settimana sarà perfetto per una breve vacanza, la domenica però prendete tutto con filosofia perché è in arrivo qualche problemino.

VERGINE (24/08-22/09) Sarete sereni e convinti di avere fatto un ottimo lavoro e di avere seguito con attenzione le persone che amate, ma nel centro della settimana il vostro umore sarà ballerino e vivrete un po’ di ansia. La domenica concedetevi una gita e magari un ottimo pranzo.

BILANCIA (23/09-22/10) Siete un po’ malinconici e sul lavoro c’è qualche lacuna o pratiche lasciate in sospeso. Da mercoledì sarete più fiduciosi, ma serve anche il vostro impegno. Un po’ di nervosismo venerdì e sabato ma l’ultimo giorno della settimana tutto andrà per il meglio.

SCORPIONE (23/10-22/11) Non rispengete le novità, non dovete essere sempre diffidenti. La Luna in Pesci vi catapulta in una dimensione passionale, magica, ma tutto vi sembrerà svanire nel fine settimana con l’insofferenza alla routine e una scadenza che vi preoccupa.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Inizio di settimana facile ma la Luna poi vi disturberà e il vostro umore non sarà al massimo. Questioni familiari vi agitano ma sono in arrivo conferme importanti, non preoccupatevi troppo. Creatività e voglia di fare nel fine settimana, con una conclusione però piuttosto abitudinaria.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Gli affari non vanno benissimo ma in compenso avrete altri motivi per festeggiare. Giove non vi disturberà più e avrete modo di rilassarvi nei rapporti e nel lavoro. Le giornate migliori saranno mercoledì, giovedì e domenica, le avrete necessità di tenere a bada il nervosismo.

ACQUARIO (21/01-19/02) Sarà una settimana particolare, ricca di vari stati d’animo, spesso contrastanti. Avvertite l’esigenza di aiutare gli altri, fatelo. Divertimento assicurato venerdì e sabato, mentre domenica l’atmosfera sarà tesa e dovrete far capire a qualcuno a cui tenete molto che ciò che pensa è sbagliato.

PESCI (20/02-20/03) Inizio settimana già denso di idee ma vorrete riflettere da soli. Atmosfera distesa nei giorni successiv con la Luna che vi sostiene in ogni cosa che fate. Venerdì e sabato fate attenzione a non esagerare con la vostra gelosia. Chiuderete la settimana con un tripudio di sensi, non perdete l’occasione di stare bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.