News dal mondo

Il cane Charlie ruba il giocattolo alla piccola Laura: la fa piangere, poi rimedia (VIDEO)

Il cane Charlie ruba il giocattolo alla piccola Laura e la fa piangere involontariamente. Così rimedia in un modo insolito


Il cane è un beagle e si chiama Charlie. Vuole giocare con la piccola Laura e le ruba il giocattolo. La bimba reagisce con le lacrime. La fa piangere e così decide di farsi perdonare. Charlie rimedia al danno causato alla piccola e le fa tornare il sorriso. Un cane sensibile che si diverte a giocare con un’adorabile bambina, queste le immagini mostrate dal filmato girato dai genitori della piccola Laura. Il beagle Charlie è un simpatico e sveglio animale domestico. Prima le ruba il giocattolo e la fa piangere, ma poi rimedia portandole giochi vari. Il video ha commosso e fatto sorridere il web e ha avuto numerose visualizzazioni.

È presto rimbalzato sui media di tutto il mondo ed è diventato virale. Uno dei più visti sulla rete in poco tempo. Una visibilità che lo ha portato anche in Italia. Il beagle Charlie prima toglie un giocattolo alla bambina, poi, intenerito dalle lacrima della ragazza, rimedia tentando di rassicurarla. Così, le porta altri giocattoli per rimediare al suo errore. Il video è disponibile a fine articolo ed è molto divertente. I genitori della piccola Laura hanno messo una musica di sottofondo per enfatizzare le immagini. Dopo aver rubato il giocattolo alla bambina, Charlie la fa involontariamente piangere. Così, il beagle rimedia al danno impegnandosi a portarle giocattoli vari.

11enne eroe: si getta in strada per salvare un animale – LEGGI QUI

In questo modo, riesce a far tranquillizzare la bimba, che rimane stupita del gesto dell’animale domestico. Charlie la “seppellisce” letteralmente di bambole e giochi vari, compreso un joypad della Playstation. Rimedia così al danno involontariamente causato alla piccola. Un animale sensibile come un essere umano che ha fatto intenerire il web. Il video ha fatto il giro del mondo ed è diventato ben presto uno dei più visualizzati in rete. Dura poco meno di un minuto ed è anche frutto di un abile montaggio eseguito dai genitori di Laura.

https://www.youtube.com/watch?v=iyN2oga8EiQ



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.