News dal mondo

Sosia calciatori: giocatori e personaggi famosi separati alla nascita (FOTO)

C'è veramente da restare stupiti a guardare le foto di questi calciatori e dei loro sosia separati alla nascita: trovate le differenze!


Con i mondiali in Brasile è scoppiata la moda della caccia alle somiglianze: sul web spopolano le foto dei calciatori e dei loro corrispondenti sosia famosi, attori o anche personaggi dei cartoni animati. L’esempio più eclatante di questa coppa del mondo è quello della somiglianza evidente tra Marcelo del Brasile e il nostro comico Ficarra. Ma in realtà questo giochino non è una novità assoluta: già ai tempi in cui giocava Bergomi si sottolineava la somiglianza con Elio di Elio e le storie tese, almeno per le sopracciglia folte.

I CALCIATORI PIU’ BRUTTI DEL MONDIALE

Ma quest’anno i Social Network, sono stati letteralmente invasi da foto di calciatori e sosia famosi. La somiglianza in alcuni casi è veramente spaventosa anche se ovviamente è anche merito dei fotografi che hanno saputo cogliere espressioni simili nei personaggi messi a confronto. Ecco le coppie di giocatori e personaggi famosi, attori ma non solo, separati alla nascita: Omar Gonzalez degli Stati Uniti e l’attore Adam Driver, la colonna azzurra Andrea Pirlo e Sandor Clegane di Game of Thrones, Diego Lugano dell’Uruguay e l’attore Simon Baker (“The Mentalist”), il tedesco Sami Khedira e Sacha Baron Cohen, il fuoriclasse argentino Lionel Messi e Adam Young della band Owl City, Robin Van Persie e Ben Affleck, il portiere inglese Joe Hart e James Van Der Beek (alias Dawson di Dawson’s Creek), David Luiz e Telespalla Bob dei Simpson, Aron Jóhannsson degli USA e Kevin Bacon quando era adolescente, Chris Wondolowski e Enrique Iglesias, Kevin De Bruyne e il principe Harry, Mesut Özil e Buster Keaton etc. Da questo giochino non vengono risparmiati neppure gli allenatori: qualcuno infatti ha fatto notare la somiglianza tra il ct della Croazia Niko Kovac e l’attore Joseph Gordon Levitt. Certo alcuni paragoni sono meno gratificanti di altri ma si tratta pur sempre di un gioco divertente senza intenti offensivi.

I GIOCATORI PIU’ BELLI DEL MONDIALE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.