L’ultima moda sui social: il selfie di coppia dopo il sesso


#Aftersex, questo l’hashtag che sta andando di moda tra i giovani: si tratta del selfie di coppia dopo il sesso. Post atto era tipico il gesto di fumarsi una sigaretta o starsene abbracciati nei casi più romantici. Adesso, pare che la nuova moda sia quella si scattarsi una foto di coppia a letto e mostrare a tutti le conseguenze della propria performance. L’ennesimo modo esibizionistico per mostrare al mondo la propria intimità. La moda sta spopolando soprattutto negli Stati Uniti. Un selfie dopo il sesso tra la figlia minorenne di Will Smith e il suo giovane compagno ha scatenato una serie di polemiche. Da lì, è iniziata una lunga serie di autoscatti di coppia postati sui social networks.

Autoscatto della figlia di Will Smith con il fidanzato a letto – LEGGI QUI

Su Facebook, Instagram e Twitter abbondano le immagini delle coppie che mostrano i loro volti stanchi ma rilassati dopo aver avuto un rapporto sessuale. Nei peggiori casi, è possibile vedere anche foto in cui si mostrano lenzuola stropicciate e capelli spettinati, oltre a sorrisi vagamente rilassati e ammiccanti. Dalle star alla gente comune, la nuova mania sta contagiando tutti. Talvolta c’è persino chi pubblica false foto dopo il sesso con l’unico scopo di voler far parlare di sé e generare così gossip sulle sue avventure erotiche – ovviamente in accordo con il compagno o la compagna di turno. Esiste persino chi pubblica foto che alludono non a un rapporto di coppia appena avvenuto bensì a un atto di autoerotismo con tanto di hashtag al seguito. Inutile dire che a mostrarsi dopo il sesso sono soprattutto quelle coppie più esibizioniste che hanno necessità di far sapere a tutti ciò che fanno ogni attimo della loro giornata.

Il selfie di Totti con la bimba malata di cancro a cui ha pagato le cure – LEGGI QUI


Una ricerca di attenzione e visibilità che in certi casi sconfina persino nella patologia. Altro desiderio recondito è quello di scatenare l’invidia della propria cerchia di amici sui social. Un modo per dare un’immagine di sé migliore, almeno questo è quello che pensano chi pubblica questi scatti. Se prima una comune coppia era solita fotografarsi in pose romantiche, adesso l’esibizionismo è sconfinato in ambiti ancor più estremi. Da diversi mesi è iniziata l’ultima moda. Le declinazioni prese dal selfie stanno diventando sempre più strane.


Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close