News dal mondo

Batterista fenomeno: un bimbo russo di tre anni spopola su YouTube (VIDEO)

A soli tre anni è già un fenomeno della batteria. Il batterista è un bimbo russo. Il video della sua esibizione spopola su YouTube

unf news


Un batterista fenomeno apre un concerto di musica classica. Fin qui sarebbe una notizia quasi del tutto normale, se non fosse per il piccolo dettaglio che stiamo parlando di un bimbo russo di soli tre anni. Il bambino prodigio ha mostrato le sue doti con lo strumento musicale e il suo video spopola su YouTube. Sono diversi i fenomeni precoci e non tutti riescono poi ad affinare le loro doti naturali col tempo. Sta di fatto che il piccolo Lyonya Shilovskya ha incantato tutti suonando Orfeo all’inferno di Jacques Offenbach. Il piccolo ha inaugurato la serata. ha iniziato a suonare tra lo stupore generale e tra lo scetticismo degli astanti. Basta meno di un minuto per far capire agli spettatori di che pasta è fatto il bimbo russo.

Si dimostra un fenomeno della batteria e ben presto le sue percussioni vengono accompagnate da sonori applausi a tempo. Il video, disponibile qui sotto, è solo uno dei molti tratti da YouTube. Le sue doti naturali da batterista gli hanno consentito di aprire un concerto di musica classica accompagnato da un’orchestra filarmonica. Le sue movenze sono quelle di un batterista consunto. È incredibile come a soli tre anni il bimbo russo abbia già un’incredibile esperienza nel settore. Ammirato da tutti, sta già diventando famoso. Il rischio è che non solo possa bruciarsi in fretta professionalmente, ma soprattutto caratterialmente.

I neonati più grandi al mondo – LEGGI QUI

Il piccolo ha iniziato il concerto e dietro di lui l’orchestra l’accompagnava divertito battendo le mani al ritmo di Orfeo all’inferno. Una serata fuori dal comune per quella di alcuni spettatori dell’orchestra filarmonica. Il bimbo russo ora spopola su YouTube ed è già diventato un piccolo fenomeno virale. Sono molti i video del genere in rete e la speranza è che non si tratti di meteore. Chissà che fra una quindicina di anni non sentiremo di nuovo parlare di Lyonya Shilovskya e all’apice del successo qualcuno tirerà fuori questo video.

non disponibile



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.