News dal mondo

Pensano che sia obesa in realtà è incinta: partorisce senza saperlo

In Inghilterra, i medici pensano che una donna sia obesa. In realtà è incinta: partorisce senza saperlo


A Oxfordshire (nel Sud-Est dell’Inghilterra), alcuni medici pensano che una donna sia obesa e abbia malori per questo. In realtà è incinta e partorisce senza saperlo. Non solo i medici, ma anche gli amici e famigliari della donna erano convinti che stesse male a causa del peso eccessivo. Così hanno deciso di farla ricoverare. Inizialmente, i medici hanno data per buona la tesi dei conoscenti della donna, ma poi hanno scoperto che sì era obesa, ma la causa del malore era ben altra: Sophie Bird era incinta. La 24enne partorisce così una bambina nell’ospedale locale. La gravidanza era giunta all’ottavo mese e la donna l’aveva portata avanti senza saperlo. Sa che sta per diventare madre e lo diventa nel giro di poche ore. è successo tutto in fretta alla 24enne inglese.

L’episodio, in realtà, è avvenuto 4 anni fa. Adesso la donna ha deciso di raccontare ai media di come sono stati i primi anni insieme a sua figlia. Per l’occasione, ha deciso di rimettersi in forma e perdere peso. Ha raccontato che prima del parto ha subìto dolori di stomaco e nausee fortissime. Tutti pensavano che i malori fossero dovuti al suo peso eccessivo, ma in realtà la donna era incinta. Ha portato avanti la gravidanza per ben 8 mesi senza saperlo e partorisce nel giro di poche ore dopo averlo scoperto.

Pensa di avere mal di chiesa invece è incinta – LEGGI QUI

La bimba sta bene e Sophie ha posato insieme a lei, mostrandola con orgoglio. Ciò che non è stato reso noto è come il padre della piccola abbia appreso la notizia. Sta di fatto che la donna, che all’epoca aveva 20 anni, adesso è una madre felice. Dunque, dall’Inghilterra arriva questa incredibile storia. Tutti pensano che sia obesa e per questo abbia dei forti dolori, ma in realtà sono stati causati dal fatto che fosse incinta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.