News dal mondo

Donne a letto: i desideri più comuni ma inconfessabili

Le donne: cosa vogliono dal partner sotto le lenzuola? 1800 di loro hanno risposto


Cosa piace alle donne a letto? Ci sono desideri piuttosto comuni nel genere femminili ma non sempre noti agli uomini. Spesso infatti il gentil sesso tende a nascondere i pensieri più hot con un pizzico di vergogna e pudore. Un sondaggio condotto su circa 1800 donne italiane da un sito di incontri ha svelato agli uomini cosa piace alle donne sotto le lenzuola.

LE COPPIE APERTE SONO LE PIU’ FELICI?

Molte sostengono di avere una vita sessuale stabile e duratura senza situazioni al di fuori dell’ordinario ma comunque soddisfacente. Circa il 47% sostiene di avere rapporti sessuali più volte in una settimana, il 30% conta rapporti saltuari nel  corso del mese, mentre una minoranza lo fa ogni due mesi circa o perfino una volta l’anno. Il fatto che il campione considerato comprendesse donne di diversa età e anche single è indicativo ma in ogni caso possiamo trarre delle conclusioni sul modo di vivere la sessualità al femminile.

SELFIE DOPO IL SESSO: L’ULTIMA MODA DEI SOCIAL

Se sulla carta molte tendono a definirsi aperte alle trasgressioni, di fatto poi quasi sempre questa disinibizione viene meno nella pratica tanto che molte osano poco e potrebbero rientrare perfino nella categoria delle bacchettone. Nella vita di coppia si tende ad essere abitudinarie: poche osano rompere gli schemi aggiungendo un po’ di pepe sotto le lenzuola ad esempio proponendo al partner nuove posizioni o giochi erotici. Chi ha tradito lo ha fatto per ragioni profonde di insoddisfazione nella coppia e non anche per semplice voglia di trasgredire. Tra le fedigrafe inoltre pochissime ammettono di aver cercato il tradimento: la maggior parte si è ritrovata coinvolta in una relazione senza neanche rendersene conto. Tra le single ci si aspetterebbe un po’ di fantasia in più ma, stando alle risposte, poche in realtà cercano rapporti occasionali e senza impegno quindi di fatto chi non ha un partner fisso ha rari incontri intimi con l’altro sesso.

SCOPRI COME FARE PER NON RESTARE SINGLE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.