News dal mondo

Ferragosto 2014, i messaggi di auguri da inviare il 15 agosto

Ferragosto 2014 si avvicina. Ecco quali sono alcuni dei migliori messaggi d'auguri e divertenti da inviare a famigliari e amici per il 15 agosto


Ferragosto 2014 si avvicina. Vediamo quali sono alcuni dei migliori messaggi d’auguri o quelli più divertenti da mandare a parenti e amici il 15 agosto. Questo è considerato uno dei giorni in cui la vacanza e il relax coinvolgono quasi tutti. La crisi si fa sentire e le statistiche dicono che quest’anno gli italiani preferiscono fare vacanze brevi. Il 15 agosto c’è anche chi preferisce rimanere a casa per evitare la calca estiva delle spiagge o chi preferisce andare in montagna a rilassarsi.

Di certo, mari, piscine e campagne saranno piene di persone. Il giorno seguente lascia sempre un po’ di amarezza poiché c’è la convinzione che gran parte dell’estate è finita, soprattutto quest’anno che – a causa maltempo – sembra essere volata via. Per chi ha l’usanza di mandare messaggi d’auguri, vediamo quali sono quelli migliori di inviare ai propri conoscenti per questo ferragosto 2014.

Messaggi di auguri per ferragosto 2014

Dolce far nulla, giallo del sole, blu del mare, verde degli alberi che svettano nell’azzurro cielo, caldo, divertimento, tramonti, riposo e tantissime coccole… Buone Vacanze!

Auguri per un ferragosto pieno di sogni, desideri e… stelle cadenti!

Auguri di una giornata magica a tutti. Soprattutto a chi non sa cogliere la magia della vita.

Oggi sole e tanta allegria per ferragosto in compagnia.

Buone feste a te che sei al mare, a te che sorseggi il tuo caffè, a te che ti prepari per andare al lavoro, a chi sta per partire, a chi non parte, a chi sta bene e a chi sta male: a tutti gli amici vicini e lontani il mio augurio e che sia sempre migliore di ieri e meno di domani.

Che sia un ferragosto straordinario, colmo di piccole grandi cose, quelle che fanno bene al cuore, come un sincero sorriso di un amico, la carezza di una persona cara e la compagnia di chi ti vuole bene.

Previsioni meteo per il 15 agosto 2014: ecco che tempo farà – LEGGI QUI

Buon ferragosto blu come il colore del cielo terso, Giallo come il sole che brilla, rosso come l’amore delle persone che ti circondano, vedere come i prati in fiore e la speranza che sia un’estate straordinaria! Buon ferragosto dai colori dell’arcobaleno!

A chi si gode straordinari giorni di vacanza, a chi è a riposo fra le mura di casa. A chi oggi parte. A chi resta. A chi lavora e chi si riposa. A chi festeggerà con le persone care… A tutti quanti. Auguro un Buon Ferragosto!

Buone feste a te che stai sotto il sole e non hai il minimo rispetto di chi oggi lavora… Buon divertimento e torna abbronzato: così paghi da bere. Un caro saluto a te e famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.