News dal mondo

Sarno, tutti in casa per le condoglianze alla famiglia del commerciante morto, ma è vivo

A Sarno tutti gli amici del defunto vanno a casa sua per fare le condoglianze ai parenti. C'è solo un piccolo dettaglio. Il commerciante è tutt'altro che morto: è vivo e vegeto


Incredibile episodio a Sarno (provincia di Salerno). Tutti gli amici del presunto commerciante morto vanno a casa sua per fare le condoglianze ai parenti. Ma l’uomo è vivo. Questo piccolo dettaglio ha lasciato di stucco tutti quelli che erano andati a trovare la famiglia di un commerciante creduto morto. Si era diffusa in fretta la voce che l’uomo fosse morto e tutti si sono affrettati per andare a rendere noto il loro cordoglio alla famiglia. Appena arrivati, pensavano di trovare lacrime e una situazione di dolore. Ma non è così: l’uomo è vivo e vegeto.

Sarno, lega la compagna alla vasca, la tortura e scappa – LEGGI QUI

Sono stati persino comprati dei fiori e quant’altro possa essere utile per le condoglianze. A Sarno, molti conoscevano (conoscono) il commerciante. Era assai noto nella zona e per questo tutti volevano stare vicino alla sua famiglia. L’uomo però non era morto. La voce si è diffusa perché l’uomo è tutt’ora in precarie condizioni di salute. Qualcuno, forse per scherzo o forse per un’incomprensione, ha diffuso la notizia della sua morte.

Salerno, migliaia di immigrati arrivano al porto – LEGGI QUI

Quest’ultima si è diffusa a macchia d’olio e viste le condizioni di salute dell’uomo, è stata ritenuta credibile. Qualcuno afferma che un parente in lacrime avrebbe dichiarato ad amici che l’uomo non ce l’aveva fatta. In realtà l’uomo è ancora vivo e vegeto. Una gaffes che purtroppo non è finita tra le risate per via delle cattive condizioni in cui versa l’uomo.

Marano, imbarazzo al funerale: la bara si apre e il morto rotola per le scale – LEGGI QUI

Come per tutti gli episodi particolari, in molti si sono affrettati a giocare i numeri fortunati: 72 La meraviglia, 48 Il morto che parla, 19 La risata e 81 I fiori. Dunque, a Sarno c’è stato questo incredibile episodio. Adesso la speranza è che la scena non debba ripetersi e che l’uomo si riprenda in fretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.