News dal mondo

Tucker, il gatto dallo sguardo triste: cerca qualcuno che lo adotti

Il gatto Tucker cerca qualcuno che lo adotti. Ha lo sguardo perennemente triste e per questo non viene apprezzato a dovere


Si chiama Tucker ed è un gatto dallo sguardo perennemente triste. Cerca qualcuno che lo adotti e lo ami. Infatti, proprio a causa di questa caratteristica, nessuno sembra volersi prendere cura di lui. Eppure, il suo è un viso unico per un animale. Probabilmente perché il suo sguardo triste e malinconico non mette allegria agli aspiranti padroni o forse perché cercano un gatto ritenuto più bello: sta di fatto che Tucker è solo e cerca qualcuno che lo adotti. Il gatto si trova attualmente al centro di adozione di Arlington (a Washington, Usa). I volontari del centro assicurano che nonostante la sua perenne espressione corrucciata, l’animale è sempre allegro e giocoso.

Naike Rivelli si fa foto insieme al gatto e al cane: è nuda sul letto – LEGGI QUI

È affetto da una malattia genetica che rende il suo sguardo diverso e anche se agli occhi di molti questa peculiarità non viene apprezzata, nessuno può negare che sia un esemplare unico nel suo genere. Il gatto dallo sguardo trista ha anche il pelo rovinato a causa della sua malattia genetica e per questo è costretto a indossare delle magliette particolari, fatte apposta su misura per lui. Tucker sta cercando una casa e un padrone che gli voglia bene.

Venus, la gatta dal muso con due colori differenti – LEGGI QUI

Dopo i continui rifiuti di adozione, i volontari hanno messo la sua foto sul web e in molti si sono commossi vedendo il suo sguardo particolare. Un gatto dallo sguardo triste ma con un animo allegro. Una diversità che solo in apparenza lo differenzia dagli altri animali. Stiamo certi che in molti si sono inteneriti dopo aver visto le sue foto e le domande per la sua adozione adesso saranno in molti, con buona pace dei potenziali padroni che invece gli hanno preferito animali più belli esteticamente. Non si può non guardare le foto dell’animale e restare indifferenti. La sua diversità, anziché essere apprezzata, è stata disprezzata da molti. Intanto, lui è diventato un fenomeno di internet.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.