News dal mondo

Vive per 14 anni con una famiglia di manichini: vuole dimostrare che anche i single sono felici

Vuole dimostrare che anche i single sono felici e per questo vive per 14 anni insieme a una famiglia di manichini. Scopriamo l'incredibile provocazione di una donna


Vive per ben 14 anni insieme a una famiglia di manichini. Perché lo fa? Vuole dimostrare a tutti che anche i single possono essere felici. Ci sarebbe però da ideare che ciò fa presupporre il luogo comune che anche le coppie sarebbero felici. Sta di fatto che la felicità e l’amore non sempre hanno un nesso. Per provocare comunque tutte le coppie convinte che essere innamorati basti per considerarsi sinonimo di felicità, una donna ha inscenato questa situazione particolare. Vive per 14 anni insieme a una famiglia di manichini per dimostrare che anche i single sono felici. Si fotografa con loro a tavola e persino in vacanza. La ragazza ha spiegato di aver avuto l’idea perché stanca della pressione sociale. In molti le chiedevano perché ancora fosse single, perché – quando era fidanzata – ancora non si sposava, quando avrà dei figli, ecc.

Così, Suzanne Heintz ha inventato questa efficace provocazione. La ragazza ha iniziato questa provocazione artistica in risposta alle insistenze della madre. Ogni giorno le veniva spiegato che i suoi sarebbero stati felici se avesse costruito una famiglia e se avessero avuto dei nipotini con i quali giocare. Suzanne era stufa delle continue discussioni e aveva provato più volte a spiegare che non basta avere una famiglia per potersi dire felici. Così, quando la ragazza è passata davanti a un negozio di manichini ha pensato di comprarli e mostrare a tutti la sua nuova, bizzarra, famiglia. Farebbero invidia persino a quelle felici del Mulino Bianco. Nelle foto, Suzanne si mostra sempre sorridente insieme ai suoi manichini.

Brasile, la città delle donne: hanno bisogno di un uomo – LEGGI QUI

Lo stereotipo della donna sposata con prole felice è stato abbattuto da questa eccentrica artista. Almeno, lo è stato solo per chi ancora sa mettere in discussione le tradizioni. Suzanne non è una single per scelta: ha avuto molti fidanzati, ma non ha mai desiderato sposarne qualcuno. Evidentemente, per qualcuno questa era la vera pazzia. Adesso sono ben 14 anni che la donna vive con la sua famiglia di manichini e lo scopo è quello di far riflettere chi la giudica particolare. Sfatiamo il mito: anche i single sono felici e non basta avere un partner per dirsi tali. Il discorso è più complesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.