News dal mondo

Morto durante un esperimento di trasmigrazione: ucciso da 50 bastonate

Un uomo è morto durante un esperimento di trasmigrazione: ucciso da 50 bastonate. Le aveva richieste lui per farsi aiutare a perdere conoscenza


Un uomo è morto durante un esperimento di trasmigrazione. È stato ucciso da 50 bastonate da lui richiesta. Un 63enne disabile russo voleva guarire. Si era stufato della sua condizione e per questo ha deciso di provare uno strano esperimento. L’uomo, residente a Khabarovks, regione del lontano oriente russo, ha tentato un esperimento di trasmigrazione dell’anima. Purtroppo, è morto nel tentativo di far uscire la sua essenza, l’anima, dal proprio corpo. Non poteva fare tutto da solo e per questo aveva chiesto aiuto alla sua badante.

La donna, di 50 anni, ha acconsentito ad “aiutarlo”. Stando alla ricostruzione fornita dagli investigatori russi, la badante lo avrebbe colpito da 50 bastonate e ucciso. Non era questo lo scopo della donna. Il 63enne le aveva chiesto di colpirlo forte a tal punto da fargli perdere conoscenza e indurre così l’anima dell’uomo a uscire dal suo corpo. L’esperimento di trasmigrazione – come era prevedibile – è finito male. L’uomo è morto dopo circa 50 colpi alla testa. Non avevano fatto uso di droghe o alcolici: il tutto è avvenuto con la massima lucidità. La badante ha poi dichiarato alle forze dell’Ordine di aver sentito dire di un simile esperimento da una sua amica.

Roma, entra a casa dell’ex fidanzata e prende il nuovo compagno a bastonate – LEGGI QUI

Una donna sposata avrebbe infatti portato a termine l’esperimento della trasmigrazione con il proprio marito. Così, entrambi hanno deciso di parlare. L’anima dell’uomo avrebbe dovuto trasferirsi fuori dal corpo del 63enne. La donna rischia ora fino a 15 anni di carcere. Ovviamente, l’esperimento di cui aveva sentito parlare la donna altri non era che una leggenda metropolitana. Dunque, un uomo viene ucciso a bastonate per colpa di un’idea alquanto bizzarra. È morto perché voleva provare a non soffrire più. In un certo senso, il suo desiderio è stato comunque esaudito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.