Notizie Strane

Maturità 2012, Emma Marrone fa il suo in bocca al lupo

Emma Marrone fa gli auguri per la maturità 2012 a tutti i ragazzi: ecco il suo messaggio su Fb


E’ la notte prima degli esami per tutti i ragazzi e le ragazze che domani si ritroveranno ad affrontare gli esami di maturità. Il 20 giugno 2012 si parte con la prima prova, quella di italiano, che forse non metterà paura perchè il tema alla fine si fa sempre, ma dà la giusta agitazione, trattandosi del primo ostacolo da superare. Un augurio e un messaggio di buona fortuna viene lasciato su Facebook da una star e noi abbiamo voluto condividerlo con tutti i ragazzi che domani saranno sui loro banchetti a scuola alle prese con la maturità 2012. Facendo anche noi il nostro in bocca al lupo a tutti vi lasciamo al messaggio postato pochi minuti fa da Emma Marrone sulla sua pagina ufficiale.

Emma fa i suoi auguri ai maturandi: il messaggio su Fb

“un mega in bocca al lupo a tutti i maturandi!vi auguro di superare al meglio ogni esame che la vita vi presenterà ! Vvb EM” queste le parole scritte sulla pagina ufficiale da Emma che in questi giorni si sta godendo un pò di relax nel suo Salento in attesa di iniziare il tour che la porterà in giro per tutta l’Italia.

Tra i commenti leggiamo tanti ringraziamenti e ma come sempre non mancano le frecciatine; qualcuno scrive che nella pagina di Emma ci sono solo ragazzi di terza media e che quindi ha fatto male a scrivere. Altri invece più curiosi chiedono a Emma qual è stato il suo voto dopo gli esami di maturità!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maturità 2012, Emma Marrone fa il suo in bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.