Eventi

Triennale Milano oggi 9 marzo apertura notturna: orari, prezzo biglietto e info evento 9 ore 9 minuti 9 secondi

Oggi 9 marzo la Triennale di Milano resterà aperta tutta la notte fino all'alba: ecco tutte le informazioni, gli orari, il programma e i prezzi biglietti

triennale milano 9 marzo


Apertura notturna della Triennale di Milano oggi venerdì 9 marzo 2019. La Triennale resterà aperta tutta la notte, dalle 9 di sera alle 6,09 di domani mattina 10 marzo. In tutto la Triennale di Milano sarà aperta 9 ore, 9 minuti e 9 secondi per la programmazione multidisciplinare che prevede mostre, eventi, happening, dj-set e performance. I visitatori potranno vivere direttamente la Triennale fino all’alba. L’apertura notturna della Triennale di Milano è un evento molto atteso non solo dai milanesi ma anche dai turisti che questa sera assedieranno il noto palazzo. Per evitare di arrivare impreparati all’appuntamento con la Notte della Triennale, vi indichiamo tutte le info di cui potreste avere bisogno. In particolare il programma dell’evento che si terrà oggi 9 marzo alla Triennale, gli orari di ingresso e il costo del biglietto. 

TRIENNALE DI MILANO APERTURA NOTTURNA 9H, 9′ E 9” PROGRAMMA

Venerdì 9 marzo resterà aperta la Triennale di Milano tutta la notte, dalle ore 9 di sera alle ore 6,09 del mattino. Sono ben 9 ore, 9 minuti e 9 secondi di eventi, mostre, dj-set, happening e performarce, che compongono la programmazione multidisciplinare della Triennale. Una notte unica che i visitatori potranno vivere sino all’alba. Un ricco palinsesto creato con la collaborazione di Zero.Edison, che alimenterà il fabbisogno energetico della notte green, utilizzando energia rinnovabile. Ad aprire la serata ci penserà Lavascar, un progetto sonoro composto da Michèle Lamy, figura importante nel mondo della moda, Nico Vascellari, artista visivo, e Scarlette Rouge, la figlia di Michèle Lamy. Dalle ore 21 alle ore 02 saranno aperte le mostre al pubblico. Una grande occasione per godersi le mostre by night. I visitatori verranno stupiti da performance, eventi e produzioni.

Durantela Triennale di Milano del 9 marzo il pubblico potrà entrare nel vivo dell’evento partecipando ai workshop e alle maratone di giochi da tavolo. Per il progetto Share Eat, Domus Academy presenterà la performance Collective Thinking. Ad intrattenere i visitatori ci penserà anche la sessione di speed dating tema 999 domanda, curata dall’autore televisivo Andrea Quartone. Ma non solo: non mancherà la battaglia Cad vs VR, affrontata dai designer dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli-Ied Como. Fa parte del programma anche l’incontro-degustazione sulle erbe aromatiche con Nicola Olianas, ovvero Branca Experience, dalle ore 21.30 alle ore 23.00. Inoltre, ci .sarà anche la performance della violencillista Naomi Berrill alle ore 22.45. Mentre alle ore 22.30 ci sarà la degustazione di alga spirulina con la presentazione del bioreattore domestica con Saperlab/Politecnico.

A mezzanotte non mancherà il reading poetico Poesia 00.00/Parole e suoni a cura di Moreno Gentili, insieme ad Aimara Garlaschelli, Giancarlo Pontiggia, Irene Santori, Danilo da Rossa e Marco Massa. Dalle ore 2 entreranno in scena i dj set, con vari generi musicali fino all’alba. Non mancheranno all’evento cibo e bevande per passare tutta la notte. Dalle ore 19.30 all’01.00 sarà aperta la Triennale Social Pizza, fino alle 02.00 ci sarà il Caffè della Triennale, fino all’01.00 la Terrazza Triennale-Osteria con vista e dalle 02.00 fino alle 07.00 due bar interni con servizio.

TRIENNALE DI MILANO APERTA TUTTA LA NOTTE: ORARI E INFO BIGLIETTI

I biglietti per l’ingresso a mostre, happening ed eventi dalle 21.00 è di 5 euro. Per Performance Lavascar, più le mostre, gli eventi e dj set, il prezzo è di 15 euro. Ingresso libero dalle 02.00 a Dj set. Per il workshop della mostra 999 ci saranno posti illimitati.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 02 724341.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.