Eventi

Gaetano Triggiano tour Real Illusion: tappe, date spettacoli, info biglietti su TicketOne

Arriva in Italia il Real Illusion, il tour di Gaetano Riggiano, re degli illusionisti: ecco tutte le info, le tappe, le date e i costi dei biglietti

real illusion, il tuor di gaetano triggiano


Real Illusion, in arrivo il tuor italiano di Gaetano Triggiano, il re degli illusionisti. Conosciuto come il David Copperfield europeo, Triggiano ora è pronto ad approdare in Italia, dopo aver debuttato in Germania e in Russia. Il suo tour per l’Italia partirà dal prossimo 27 marzo al Teatro Brancaccio di Roma, dopo di che proseguirà in alcune tra le più importanti città italiane.

Da alcuni giorni locandine e manifesti che annunciato l’arrivo anche in Italia di Real Illusion sono presenti da nord a sud dello Stivale mentre sulla tv scorre spesso la pubblicità di questo evento. Attorno allo spettacolo di Gaetano Triggiano c’è quindi molto interesse. Proprio per questo motivo proviamo a fare il punto con le info più importanti del Real Illusion Tour e le date nelle principali città italiane.

GAETANO TRIGGIANO TOUR REAL ILLUSION ULTIME NOTIZIE: LE INFO SUGLI SPETTACOLI DEL GRANDE ILLUSIONISTA

Arriva il Real Illusion, il tour italiano su Gaetano Triggiano, il re degli illusionisti. Dopo aver debuttato in Germania e in Russia, l’illusionista, noto come il David Copperfield europeo approda in Italia. Il tour parte a Roma il 27 marzo al Teatro Brancaccio, poi proseguirà nel resto delle principali città italiane. Da sempre Triggiano riesce a stupire il pubblico creando delle forti illusioni. Si tratta di un nuovo modo di fare magia, regalando alo stesso tempo importanti emozioni. Proprio per tale motivo, Gaetano ha scelto di creare il Real Illusion. Le caratteristiche di questo spettacolo sono il mistero, la passione, la poesia e la forza, ma in particolar modo la magia. Si tratta di uno show che prevede degli effetti speciali e delle grandi illusioni che hanno la capacità di trasportare il pubblico in un altro mondo, dove le leggi della fisica sono stravolte. Sul palco Triggiano riesce a dare vita a dare vita a momenti surreali, utilizzando trasformazioni e apparizioni. Gli spettatori possono, così, assistere ad un’esperienza travolgente.

Alla base della direzione artistica di Real Illusion tour vi è Arturo Brachetti, il quale ha ammesso di essersi divertito a creare le scene di questo tour. Inoltre, afferma che Triggiano ha dedicato tutta la sua energia per costruire le coreografie per le illusioni. Per questo tour è stato pensato alla fabbrica abbandonata da Gustave Eiffel sulle nubi. Viene realizzato, così, un “luogo senza tempo” dove “la magia prende vita e ci abbandoniamo al viaggio di fantasia”, rivela Brachetti. A portare avanti il tutto ci pensa proprio Triggiano, il quale ha come scopo quello di far scoprire al pubblico diverse emozioni. Sicuramente Gaetano è considerato uno dei più importanti illusionisti al mondo. È di origini toscane e in passato è stato un ginnasta. Da sempre riesce ad incantare tutti gli spettatori che decidono di assistere ai suoi spettacoli. Diversi sono i riconoscimenti internazionali che ha ottenuto durante gli anni, nel corso dei quali ha anche avuto collaborazioni con i più grandi professionisti del mondo dello spettacolo.

GAETANO TRIGGIANO REAL ILLUSION PROMO

GAETANO TRIGGIANO REAL ILLUSION TOUR: DATE E INFO SUI BIGLIETTI

Vediamo ora le prime date del Real Illusion Tour 2018 in Italia:
Roma 27, 28 e 29 marzo a Teatro Brancaccio;
Torino 6 aprile a Teatro Colosseo;
Assago dal 10 al 15 aprile a Teatro della Luna;
Firenze 21 aprile a Teatro Verdi;
Bologna 22 aprile a Teatro Il Celebrazioni.

I biglietti, acquistabili su TicketOne, per assistere agli spettacoli del tour di Triggiano variano dai 22,50 ai 35 euro in base alla città. Più nel dettaglio: Roma 35 euro, Torino 30 euro, Assago 28,75 euro, Firenze 22,50 euro, Bologna 30 euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.