Euroflora 2018 Genova: date, biglietti e informazioni ingresso


Euroflora 2018 Genova: date, biglietti e informazioni ingresso

Euroflora 2018 è oramai alle porte. E’ infatti  pronto ad approdare a Genova il weekend tra i fiori con diversi percorsi all’aperto di ben 5 km. Si tratta di una mostra che avviene all’interno di una location unica, composta da parchi di Nervi a Levante. Queste aree molto suggestive sono affacciate sul mare e ospitano ben 500mila fiori. I visitatori possono effettuare le loro passeggiate sugli scogli tra alberi secolari che fanno da cornice. Euroflora è un’esposizione internazionale di fiori e piante, che riesce ogni anno a conquistare tutti con decine di migliaia di ingressi. Per la prima volta la mostra Euroflora 2018 verrà allestita in un parco all’aperto. Un vero record che coniuga bellezza ed aria pura. In questo articolo troverai tutte le informazioni per andare ad EuroFlora 2018 a Genova: dalle date in cui si terrà la manifestazione alle informazioni sui biglietti per accedere all’evento. 

EUROFLORA 2018: WEEKEND IN MEZZO ALLA NATURA

Euroflora 2018 arriva a Genova con percorsi all’aperto di 5 km. L’atteso evento si terrà in una location d’eccezione che presenta 500mila fiori coloratissimi. I parchi di Nervi a Levante sono affacciati sul mare. Infatti, è possibile effettuare delle passeggiate sugli scogli, sui prati e tra alberi secolari. Euroflora è un’esposizione internazionale di fiori e piante, che ogni anno lascia tutti senza parole.

Per la prima volta l’evento viene presentato in un parco all’aperto.

Questa scelta lo rende ancora più affascinante. Grazie ad Euroflora 2018 ogni visitatore avrà un’ottima occasione per vivere un weekend tra i fiori, scoprendo Genova e le sue terre. È proprio il caso di dire che ci troviamo di fronte ad un mondo fiorito. Ma quando ci sarà Euroflora 2018? Vediamo insieme le date e i dettagli.

EUROFLORA 2018 DATE E BIGLIETTI

Le date in cui si terrà Euroflora quest’anno vanno dal 21 aprile al 6 maggio, periodo cuore della primavera. I biglietti per accedere all’evento possono essere prenotati attraverso il portale Vivaticket o presso le Pro Loco della Riviera. È possibile anche scegliere un piccolo albergo sul mare per sostare nella zona. Si può trascorrere qualche ora in spiaggia e poi raggiungere i parchi di Nervi attraverso il treno o con le navette. I visitatori si troveranno di fronte ad uno spettacolo unico. Sul posto troveranno cavalli scolpiti nei vegetali, un grandissimo roseto, che in questo periodo vede sbocciare fiori bellissimi.

Dunque, non ci resta che prenotare i biglietti e l’hotel per approfittare di questo evento.

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423