Eventi

Eventi Halloween 2018: gli appuntamenti divertenti per i bambini

Ecco quali eventi divertenti e speciali vengono organizzati in occasione della festa di Halloween 2018 dedicati ai più piccoli

halloween eventi per bambini in italia


I bambini non vedono l’ora che arrivi la festa di Halloween! Sebbene si tratti di un evento di paura, per i più piccoli questa festività rappresenta il momento giusto per divertirsi in famiglia e con gli amici. Sono diversi gli appuntamenti organizzati per loro. In particolare, il 31 ottobre i bambini potranno divertirsi delle strutture da loro più amate. Stiamo parlando dei parchi divertimento! Proprio in queste strutture ogni anno vengono programmati degli eventi proprio per far divertire i più piccoli. Vediamo insieme quali sono i più gettonati dalle famiglie.

GLI EVENTI NEI PARCHI DIVERTIMENTO ITALIANI DEDICATI AD HALLOWEEN 2018: GLI APPUNTAMENTI PER I BAMBINI

Ovviamente nella lista dei parchi divertimento che organizzano un appuntamento speciale per Halloween 2018 non poteva mancare Gardaland. Allo scendere della sera, le varie giostre si animeranno con una vera e propria festa. L’evento prende il nome Gardaland Halloween Party 2018 e non sarà dedicato solo ai più piccoli. Nel frattempo, in attesa del 31 ottobre, durante i weekend tra il 6 e il 28 ottobre sono previsti degli spettacoli horror, caratterizzati da musiche accattivanti, strani personaggi e straordinarie acrobazie. Nei weekend l’orario di apertura sarà dalle ore 10 alle 18. Per quanto riguarda la notte di Halloween, la chiusura è prevista per le 24.

Anche a Riccione, al parco divertimenti Oltremare sono previsti degli eventi dedicati ad Halloween 2018. In particolare, la struttura dedicherà qualche giorno a personaggi horror, precisamente dal 31 ottobre al 4 novembre. I bambini potranno ammirare spaventapasseri e omini di paglia, sfilate in maschera e laboratori da brivido. Sono previste avventure divertenti, ma ovviamente anche molto paurose. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare il sito ufficiale www.oltremare.org.

Nel frattempo, fino all’11 novembre anche Leolandia di Bergamo metterà a disposizione diversi appuntamenti per adulti e piccini. Tantissimi giorni dedicati ad Halloween 2018 in questo parco divertimenti. I festeggiamenti prenderanno, infatti, inizio dal 29 settembre. Ad attendere i bambini ci saranno tonnellate di zucche, allestimenti particolari, Peppa Pig, Geronimo Stilton, Masha e Orso, e il Trenino Thomas. Quest’anno ci saranno diverse novità, come gli spettacoli “Vampiria e lo specchio stregato” e “Leo e il Cappello Stregato”. Il 31 ottobre ovviamente ci sarà un appuntamento speciale con una grande festa con i Superpigiamini. Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale www.leolandia.it.

Infine, vi consigliamo di dare un’occhiata anche al programma di Cinecittà World, il parco dedicato al cinema e alla tv di Roma. Dal 6 ottobre al 4 novembre metterà a disposizione dei visitatori delle attrazioni paurose, come la Horror House e la montagna russa al buio. Sembrerà di entrare nei set dei film horror. Infatti, gli ospiti cammineranno proprio a fianco delle scene più paurose del cinema. Non mancheranno gli effetti speciali e i live show. Per altre informazioni visitate il sito ufficiale www.cinecittaworld.it.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.