Eventi

Capodanno 2019, i concerti nelle principali città italiane: tutto ciò che c’è da sapere

Ecco una guida sui concerti che veranno organizzati nelle principali piazze delle città italiane per il Capodanno 2019: tutti gli artisti che si esibiranno

guida concerti capodanno 2019


Se ancora non sapete cosa fare la notte di Capodanno 2019, potete prendere in considerazione di assistere a un concerto. Come ogni anno, in diverse città in Italia, vengono organizzati numerosi concerti nelle principali piazze italiane. Per tale motivo, abbiamo pensato di fornirvi una guida per farvi un’idea. In particolare, vi parleremo degli artisti e dei luoghi dove sarà possibile assistere a un evento indimenticabile durante la notte più importante e più attesa dell’anno.

CONCERTI CAPODANNO 2019: GLI ARTISTI CHE SI ESIBERANNO DURANTE LA NOTTE PIÙ ATTESA DELL’ANNO

In diverse città italiane, durante la notte di Capodanno 2019, vengono ogni anno organizzati dei concerti. Anche il prossimo 31 dicembre sarà possibile assistere a un evento indimenticabile.

Nella notte di San Silvestro a Milano, in Piazza Duomo, si esibirà Francesco Gabbani, il quale ha annunciato da poco l’evento. Anche il comune di Sanremo ha deciso di organizzare il concerto, durante il quale si esibiranno a Pian di Nave i The Kolors, a partire dalle ore 22.30. Vi riveliamo che a Roma non ci sarà il classico concertone al Circo Massimo. Si festeggerà per le strade del centro storico, dove ci saranno delle esibizioni live di musica, cinema e arte. A Bari verrà organizzato il Capodanno di Canale 5, in piazza della Prefettura. Sul palco saliranno diversi artisti come Annalisa, Elodie, Irama, Ermal Meta, Fabio Rovazzi, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Tiromancino, Luca Carboni e Benji&Fede. Come ogni anno a Napoli, in piazza del Plebiscito, saliranno sul palco i Terroni Uniti in Piazza con Daniele Sepe, Carmine D’Aniello, Ciccio Merolla, Enzo Gragnaniello, Massimo Jovine, James Senese, Valentina Stella, Franco Ricciardi, Dario Sansone, O’ Zulu’, Valerio Jovine, Francesco Di Bella e tanti altri. A Firenze l’appuntamento è in Piazzale Michelangelo, con il concertone di fine anno. Ospiti dello show saranno Morgan, Ermal Meta e Raphael Gualazzi. Quest’anno a Torino il concerto non verrà realizzato in piazza San Carlo. Si sta pensando di tenere l’evento di Capodanno al chiuso. Dunque, ancora sul capoluogo piemontese non si hanno informazioni certe al riguardo. Catania ospiterà gli artisti in Piazza Duomo. A Salerno, in Piazza Amendola, si esibirà al concertone di fine anno Max Gazzè, ancora non è stato confermato Clementino. A Olbia gli italiani potranno accogliere il nuovo anno in compagnia dei Maneskin, la band rivelazione di X Factor, che si esibirà al Molo Brin. A Palermo, il concerto di Capodanno 2019 si terrà in piazza Politeama. Ancora non si conoscono, però, i dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.