Salone del Mobile Milano 2019: date, biglietti e orari


salone del mobile milano 2019 info

Con il Salone del Mobile Milano 2019 il noto evento arriva alla sua 58esima edizione, che verrà svolta dal 9 al 14 aprile presso la Fiera Milano di Rho. Attraverso il Salone Internazionale del Mobile si incontrano, ogni anno, la cultura e il business. Per un’intera settimana, l’arredo e il design saranno i veri protagonisti. Questo evento è riservato, durante le prime giornate, solo agli operatori del settore. Il pubblico potrà prendervene parte nelle due giornate conclusive, il 13 e il 14 aprile. Si tratta di un vero e proprio palcoscenico internazionale, che ogni accoglie più di 330.000 presenze provenienti da 165 Paesi. Vediamo tutte le informazioni su questo importante evento a Milano.

SALONE DEL MOBILE MILANO 2019: TUTTE LE INFORMAZIONI PER PRENDERE PARTE ALL’EVENTO

Sono in tutto tre le tipologie stilistiche che caratterizzano il Salone del Mobile a Milano 2019: Classico, Tradizione nel Futuro e xLux. Quest’ultimo rappresenta il settore dedicato al lusso senza tempo, in chiave contemporanea. L’ingresso è a pagamento con registrazione obbligatoria. Per ogni categoria di pubblico, viene messa a disposizione una modalità di ingresso dedicata. È possibile registrarsi online, scegliendo la modalità per entrare all’interno del Salone. In questo modo, viene data l’opportunità di evitare le lunghe code e di godersi tutto il tempo l’evento. Preregistrandosi, si potrà acquistare le tessere di ingresso e cataloghi a prezzo ridotto e i biglietti integrati, i quali includono il biglietto per il trasporto pubblico e altro. La categoria di operatori del settore che potranno prendere parte all’evento già dalle prime giornate rientrano: decoratori d’interno, esportatori e importatori, architetti, designer, distributori e rivenditori, facility manager, general contractor e buyer.

PREZZI AL PUBBLICO

L’apertura al pubblico, come vi abbiamo già anticipato, è prevista unicamente per sabato e domenica, mentre il servizio di prevendita sarà attivo già da metà marzo. Per quanto riguarda i prezzi al pubblico per il Salone del Mobile Milano 2019, vediamo i dettagli.

Tessere in prevendita:
Tessera 1 ingresso 35,00 euro, Tessera 1 ingresso + Biglietto A/R Milano/Rho Fiera 39,50 euro.

Tessere acquistabili alle reception sabato e domenica:
Tessera 1 ingresso Euro 35,00, Tessera coppia Euro 50,00, Tessera 1 ingresso Bambino (da 10 a 13 anni) Euro 5,00, Tessera 1 ingresso Ridotto (da 14 a 17 anni) Euro 25,00

Per tutta la durata della fiera, il SaloneSatellite è aperto al pubblico con ingresso gratuito da Cargo 5. Vediamo ora i prezzi per gli studenti.

Tessera ridotta Studente valida 1 ingresso 25,00 euro.

Gli studenti possono accedere all’evento durante tutto il periodo di svolgimento e possono acquistare la terresa di ingresso alle reception della fiera, attraverso la tessera universitaria o un documento che attesti lo status di studente.

Ricordiamo che le tessere sono personali e non cedibili.

Orari: il Salone del Mobile, dal 9 al 14 aprile 2019 a Milano, si terrà con orario continuato dalle 9.30 alle 18.30.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close