Eventi

Salone del Mobile Milano 2019: date, biglietti e orari

Ecco tutte le informazioni per prendere parte al Salone del Mobile a Milano 2019, tra date, orari e prezzi delle tessere per il pubblico

salone del mobile milano 2019 info

Con il Salone del Mobile Milano 2019 il noto evento arriva alla sua 58esima edizione, che verrà svolta dal 9 al 14 aprile presso la Fiera Milano di Rho. Attraverso il Salone Internazionale del Mobile si incontrano, ogni anno, la cultura e il business. Per un’intera settimana, l’arredo e il design saranno i veri protagonisti. Questo evento è riservato, durante le prime giornate, solo agli operatori del settore. Il pubblico potrà prendervene parte nelle due giornate conclusive, il 13 e il 14 aprile. Si tratta di un vero e proprio palcoscenico internazionale, che ogni accoglie più di 330.000 presenze provenienti da 165 Paesi. Vediamo tutte le informazioni su questo importante evento a Milano.

SALONE DEL MOBILE MILANO 2019: TUTTE LE INFORMAZIONI PER PRENDERE PARTE ALL’EVENTO

Sono in tutto tre le tipologie stilistiche che caratterizzano il Salone del Mobile a Milano 2019: Classico, Tradizione nel Futuro e xLux. Quest’ultimo rappresenta il settore dedicato al lusso senza tempo, in chiave contemporanea. L’ingresso è a pagamento con registrazione obbligatoria. Per ogni categoria di pubblico, viene messa a disposizione una modalità di ingresso dedicata. È possibile registrarsi online, scegliendo la modalità per entrare all’interno del Salone. In questo modo, viene data l’opportunità di evitare le lunghe code e di godersi tutto il tempo l’evento. Preregistrandosi, si potrà acquistare le tessere di ingresso e cataloghi a prezzo ridotto e i biglietti integrati, i quali includono il biglietto per il trasporto pubblico e altro. La categoria di operatori del settore che potranno prendere parte all’evento già dalle prime giornate rientrano: decoratori d’interno, esportatori e importatori, architetti, designer, distributori e rivenditori, facility manager, general contractor e buyer.

PREZZI AL PUBBLICO

L’apertura al pubblico, come vi abbiamo già anticipato, è prevista unicamente per sabato e domenica, mentre il servizio di prevendita sarà attivo già da metà marzo. Per quanto riguarda i prezzi al pubblico per il Salone del Mobile Milano 2019, vediamo i dettagli.

Tessere in prevendita:
Tessera 1 ingresso 35,00 euro, Tessera 1 ingresso + Biglietto A/R Milano/Rho Fiera 39,50 euro.

Tessere acquistabili alle reception sabato e domenica:
Tessera 1 ingresso Euro 35,00, Tessera coppia Euro 50,00, Tessera 1 ingresso Bambino (da 10 a 13 anni) Euro 5,00, Tessera 1 ingresso Ridotto (da 14 a 17 anni) Euro 25,00

Per tutta la durata della fiera, il SaloneSatellite è aperto al pubblico con ingresso gratuito da Cargo 5. Vediamo ora i prezzi per gli studenti.

Tessera ridotta Studente valida 1 ingresso 25,00 euro.

Gli studenti possono accedere all’evento durante tutto il periodo di svolgimento e possono acquistare la terresa di ingresso alle reception della fiera, attraverso la tessera universitaria o un documento che attesti lo status di studente.

Ricordiamo che le tessere sono personali e non cedibili.

Orari: il Salone del Mobile, dal 9 al 14 aprile 2019 a Milano, si terrà con orario continuato dalle 9.30 alle 18.30.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.