News dal mondo

Adam Kadmon, tutte le rivelazioni del 30 novembre (VIDEO)

Anche ieri sera, domenica 30 novembre 2014, Adam Kadmon ci ha tenuti incollati allo schermo con le sue scioccanti rivelazioni: ecco i video dei servizi più interessanti della puntata


Adam Kadmon torna in tv: ieri sera su Italia Uno è andata in onda un’altra interessante puntata di Rivelazioni. La puntata del 30 novembre 2014 era particolarmente attesa: in molti da casa aspettavano di veder comparire in video Adam Kadmon per cercare di analizzare la sua voce e scoprire eventuali differenze. Anche la redazione ha categoricamente smentito che il carabiniere che si è suicidato dopo aver annunciato di essere il personaggio mascherato fosse veramente Adam Kadmon, su questa storia resta un alone di mistero che rende ancora più suggestivi i suoi interventi in tv.

CARABINIERE SI SUICIDA AFFERMADO DI ESSERE IL VERO ADAM KADMON

Proprio Adam Kadmon, che molti hanno creduto morto, ieri ci ha parlato di morti famose sospette, da quella di Heath Ledger, l’attore australiano interprete di Joker in Batman, a quella della cantante  Whitney Houston passando per Jim Morrison, Kurt Cobain e Amy Winehouse. Ma vengono citati anche casi italiani come ad esempio Rino Gaetano e Mia Martini. Cosa lega questi casi? La puntata di ieri ripresenta il tema, molto caro ai complottasti, del circolo maledetto degli artisti, il club 27. Durante la puntata, tra un allarme Ebola e una cospirazione terroristica, si passano in rassegna uno ad uno questi casi.

ALLARME EBOLA: COSA SUCCEDE IN ITALIA?

Ampio spazio viene dedicato anche ai messaggi subliminali (che passano anche per cartoni animati apparentemente innocui come I Puffi) e agli esperimenti di telepatia. Tra i temi immancabili ci sono le droghe: un servizio ci parla dele cure di uno sciamano a base di Yopo, potente allucinogeno. Ma la puntata è stata molto varia: non si sono fatti mancare neppure un servizio in stile Wild, con il video di un bufalo impazzito per le strade di una città cinese. Sempre in tema natura selvaggia si parla di bracconieri: il Wwf lancia l’allarme per il rischio estinzioni di rinoceronti e tigri rosse. Fa discutere l’approfondimento sul conflitto tra Israele e striscia di Gaza. La tensione non cala neppure a fine puntata, anzi: si parla di apocalisse.

RIVELAZIONI 30 NOVEMBRE – GUARDA IL VIDEO INTERO DELLA PUNTATA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.