News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 9 al 15 marzo 2015

Che cosa riservano le stelle al tuo segno nella settimana che va dal 9 al 15 marzo 2015? Ecco l’oroscopo di Ultime Notizie Flash


In questi giorni di questo mese pazzerello guardiamo al cielo non solo per scoprire il meteo ma anche per interrogare le stelle: volete sapere cosa riserva l’oroscopo al vostro segno per la settimana che va dal 9 al 15 marzo 2015? Leggete le previsioni di Ultime Notizie Flash dopo il salto.

ARIETE (21/03-20/04): La luna in opposizione vi rende irrequieti. Ma un consiglio prezioso e sincero dato da una persona che vi vuole bene vi sarà utile. Fermento sul posto di lavoro: state alla larga da colleghi opportunisti.

TORO (21/04-20/05): La luna opposta non vi rende di certo la settimana facile. Mercurio vi spinge a fare scenate di gelosie immotivate. Sul lavoro calma piatta.

GEMELLI (21/05-21/05): Attenzione ai colleghi pettegoli che vi parlano alle spalle. In amore la settimana sarà caratterizzata da alti e bassi: l’oroscopo vi invita ad essere più prudenti e a contare fino a dieci prima di parlare. Alcune parole non si possono ritirare, ricordatevelo!

CANCRO (22/06-22/07): Finalmente in coppia arriverà il sereno dopo un lungo periodo di litigi e incomprensioni. Fino a lunedì prossimo nessuno saprà dirvi di no e voi saprete come usare il vostro fascino.

LEONE (23/07-23/08): L’oroscopo prevede una settimana propizia per l’amore. Attenzione solo ad evitare discussioni soprattutto lunedì e martedì. Sul lavoro interessanti novità animeranno la giornata.

VERGINE (24/08-22/09): Il Sole contrario crea problemi anche alle coppie più stabili. Sul lavoro invece Giove rende possibile ogni progetto. Approfittate della fortuna propizia a metà settimana.

BILANCIA (23/09-22/10): Saturno favorisce incontri interessanti per i single. Giornata no mercoledì: attenzione alle discussioni in famiglia, non mettetevi in mezzo tra due parenti per questioni che non vi riguardano direttamente.

SCORPIONE (23/10-22/11): Martedì è la giornata ideale per risolvere questioni in sospeso. Una proposta lavorativa potrebbe salvare le finanze in crisi. Salute così così.

SAGITTARIO (23/11-21/12):. L’oroscopo di questa settimana anticipa proposte interessanti in campo professionale e incontri nella vita privata. Le due sfere potrebbero sovrapporsi.

CAPRICORNO (22/12-20/01): Se avete una questione legale in sospeso potrete sorridere presto. Fine settimana passionale anche per le coppie di lunga data.

ACQUARIO (21/01-19/02): Urano vi rende sospettosi senza motivo: evitate scenate di gelosia irrazionali perchè il partner potrebbe stancarsi di vedersi puntare contro il dito. Tensione in ufficio. Chi lavora in proprio potrebbe trovarsi in una situazione imbarazzante da risolvere.

PESCI (20/02-20/03): Non sarà la vostra migliore settimana: inizia così così e finisce anche peggio. Colpa di Mercurio che vi ha voltato le spalle. Evitate di prendere decisioni affrettate e rimanda le questioni più pesanti alla seconda metà del mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo della settimana, dal 9 al 15 marzo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.