News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 16 al 22 marzo 2015

Come sarà la settimana che va dal 16 al 22 marzo 2015? Chiedilo al tuo oroscopo. Ecco le previsioni segno per segno. Oroscopo della settimana


Siamo giunti a metà del mese: che cosa ci riserva l’oroscopo per la settimana che va dal 16 al 22 marzo 2015? Scopriamolo insieme dando uno sguardo alle previsioni segno per segno di Ultime Notizie Flash: come influenzeranno le stelle l’amore, il lavoro e la salute nei prossimi giorni?

ARIETE (21/03-20/04): In questa settimana non mancheranno gli imprevisti ma riuscirete a superare tutto grazie ad un intuito che si rivelerà provvidenziale che vi farà capire di chi fidarvi e chi tenere alla larga. Feeling con un Sagittario che vi corteggerà spudoratamente.

TORO (21/04-20/05): L’amore vi impegnerà mentalmente questa settimana. In famiglia cercate il dialogo con chi appartiene ad una generazione diversa. L’oroscopo vi suggerisce di non fidarvi dei pettegolezzi di una Bilancia.

GEMELLI (21/05-21/05): Esiste un’età per innamorarsi? Questa settimana non ne sarete così convinti. Un Leone vi farà divertire come non facevate da tempo.

CANCRO (22/06-22/07): Marte ostile rende la settimana difficile. Anche chi vi sembra in buona fede potrebbe nascondervi qualcosa. La diffidenza a volte  aiuta.

LEONE (23/07-23/08): L’oroscopo vi consiglia di aprire la mente e di non restare ancorati al passato. Guardate avanti: il futuro vi attende. Evitate le discussioni soprattutto per futili motivi perché c’è il rischio che degenerino.

VERGINE (24/08-22/09): Un tradimento inaspettato vi tradirà soprattutto perché arriva da una persona di cui vi fidavate ciecamente. Vi servirà di lezione per il futuro. Bene il lavoro soprattutto per chi è libero professionista.

BILANCIA (23/09-22/10): Dovete cercare dentro di voi la realtà se chi vi sta intorno vi confonde. Feeling interessante con un Leone conosciuto da poco che vi conquisterà con la sua gentilezza e galanteria.

SCORPIONE (23/10-22/11): Una persona alla quale tenete è irascibile quindi cercate di accusare il colpo senza polemizzare troppo. Mercurio favorisce gli affari: nuovi contratti in arrivo?

SAGITTARIO (23/11-21/12):. L’oroscopo dice che questa sarà proprio la vostra settimana. Le stelle brillano sotto tutti i punti di vista. Nei prossimi giorni aspettatevi divertimento e romanticismo, fortuna e passione.

CAPRICORNO (22/12-20/01): Cercate di ampliare la cerchia delle vostre conoscenze se l’ambiente che frequentate vi irrita e vi va stretto. Bene il dialogo con un Leone o una Bilancia.

ACQUARIO (21/01-19/02): Un amico vi chiederà prova della vostra lealtà. Bene l’amore, a tutte le età. Sul lavoro non accettate consigli da chi è meno esperto di voi ma si atteggia a leader.

PESCI (20/02-20/03): Settimana carica di impegni ma senza dubbio stimolante. Non esitate a chiedere una mano se vi viene offerto aiuto. Bene l’amore soprattutto per chi è in coppia da poco tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo della settimana, dal 16 al 22 marzo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.