News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 23 al 29 marzo 2015

Ultima settimana di marzo: che cosa ci riserva l’oroscopo dal 23 al 29 del mese in corso? Scopriamolo insieme dando uno sguardo alle previsioni astrologiche di Ultime Notizie Flash


Siamo giunti all’oroscopo dell’ultima settimana di marzo: seguiamo le previsioni dal 23 al 29 del mese per scoprire segno per segno come sarà in amore, lavoro e salute questo inizio di primavera.

ARIETE (21/03-20/04): Questioni di lavoro rimaste in sospeso potrebbero mettervi in affanno. Da metà settimana la Luna vi protegge. Chi è single avrà a che fare con un corteggiatore impulsivo.

TORO (21/04-20/05): Qualche problema sul lavoro. In amore le stelle favoriscono sia flirt passionali che relazioni stabili e serie: sta solo a voi decidere che cosa volete.

GEMELLI (21/05-21/05):. Ad inizio settimana un incontro inaspettato potrebbe creare gelosie e tensioni in coppia. Sul lavoro settimana super favorevole: le stelle vi invitano ad osare proposte professionali o commerciali.

CANCRO (22/06-22/07): Sul lavoro torna la tranquillità dopo un periodo di stress. Giovedì riceverete una bella notizia. L’oroscopo della settimana vi consiglia di trascorrere il week end con gli amici o la famiglia.

LEONE (23/07-23/08): Fino al 27 sarete protetti dalla Luna quindi azzardate senza paura sia nella vita provata che sul lavoro. Nel fine settimana invece navigherete senza faro guida quindi l’oroscopo vi invita ad essere saggi e prudenti.

VERGINE (24/08-22/09): La settimana parte con il piede giusto ma attenzione perché da giovedì Nettuno e Giove rendono tutto più difficile. Mettete in conto imprevisti. Tensione in coppia: le incomprensioni spazientiscono il partner.

BILANCIA (23/09-22/10): Una persona che consideravate amica potrebbe deludervi: non cercate vendetta ma imparate a scegliere meglio di chi fidarvi. L’oroscopo vi invita a ritagliarvi del tempo per voi e a lasciare i pensieri negativi in un angolo.

SCORPIONE (23/10-22/11): Settimana di alti e bassi soprattutto in amore. Rimandate le decisioni importanti a momenti di maggiore stabilità. In compenso godrete di una salute di ferro.

SAGITTARIO (23/11-21/12):. Per le coppie di lunga data sarà una settimana tranquilla fatta di chiarimenti e relax ma non particolarmente romantica e passionale. Qualche problema sul lavoro: potrebbe arrivare un richiamo da parte del capo.

CAPRICORNO (22/12-20/01): Attenzione al passaggio di Marte che a fine settimana potrebbe scatenare una scenata di gelosia anche nelle coppie di lunga data. Sul lavoro sforzatevi di vedere il bicchiere mezzo pieno.

ACQUARIO (21/01-19/02): Avete senza dubbio avuto momenti migliori in coppia. Cercherete un po’ di spazio per ritrovare voi stessi da soli ma questa non sarà la settimana giusta per farlo.

PESCI (20/02-20/03): Sarà una settimana impegnativa sotto molti punti di vista. Il partner è in cerca di una piccola vendetta. Da giovedì guardatevi le spalle da falsi amici.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo della settimana, dal 23 al 29 marzo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.