News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 30 marzo al 5 aprile 2015

Oroscopo della settimana di Pasqua: ecco cosa ci riservano le stelle in amore, lavoro e salute dal 30 marzo al 5 aprile 2015. Scopri come inizia questa primavera dal punto di vista astrologico


Come inizia il mese di aprile dal punto di vista astrologico? Come andranno le prossime feste di Pasqua? Scopriamolo insieme dando uno sguardo all’oroscopo della settimana che va dal 30 marzo al 5 aprile 2015. Ecco le previsioni segno per segno per l’amore, la salute e il lavoro. Sarà una primavera fortunata?

ARIETE (21/03-20/04): una questione lavorativa in sospeso da un po’ troverà finalmente una soluzione. Merito di Mercurio nel segno da mercoledì primo aprile.

TORO (21/04-20/05): l’amore sarà protagonista della settimana all’insegna della passione e dell’eros. Occasioni per i single.

GEMELLI (21/05-21/05): la Luna contraria a metà settimana causerà qualche tensione. La svolta sarà nel giorno di Pasqua quindi l’oroscopo della prossima settimana sarà molto favorevole. Sappiate attendere con pazienza e rimandate le decisioni importanti.

CANCRO (22/06-22/07): buone occasioni di lavoro potrebbero richiedere trasferte anche lunghe. Valutate che cosa perdete ma soprattutto che cosa potreste guadagnare prima di prendere una decisione importante.

LEONE (23/07-23/08): Marte in cattivo aspetto di quadratura vi renderà nervosi e stanchi. Ne risentirà ance il rapporto di coppia, soprattutto l’eros. Non vi trascurate.

VERGINE (24/08-22/09): Pasqua serena da trascorrere in famiglia, soprattutto se durante l’anno lavorate lontano. Bene l’amore, soprattutto sotto le lenzuola.

BILANCIA (23/09-22/10): la Luna nel segno a Pasqua vi permetterà di trascorrere un week end di relax in famiglia. Ne avevate proprio bisogno dopo una settimana di lavoro molto impegnativa e stressante.

SCORPIONE (23/10-22/11): le coppie di lunga data potranno essere messe a dura prova da incomprensioni e routine. I più deboli inizieranno a guardarsi intorno e potrebbero cedere alla tentazione di trasgredire. Non mischiate lavoro e vita privata.

SAGITTARIO (23/11-21/12):. L’oroscopo di questa settimana vi vede concentrati al cento per cento sul lavoro e in particolare su un progetto che vi sta molto a cuore. I vostri sforzi saranno ripagati.

CAPRICORNO (22/12-20/01): Marte in trigono risveglia l’eros. La primavera si fa sentire nei rapporti di coppia portando una ventata di passione che mancava da un po’. Saranno scintille con il partner e per una volta non per le discussioni.

ACQUARIO (21/01-19/02): Venere negativa porta qualche motivo di insoddisfazione in amore. Cercate di non cadere nel vittimismo e nella voglia di lamentarvi con chi vi sta intorno. Vi sentite appesantiti? Fate una dieta lampo prima di Pasqua.

PESCI (20/02-20/03): le stelle sono super favorevoli questa settimana. Se siete innamorati segretamente è giunto il momento di dichiararvi ed uscire alla scoperto. Settimana particolarmente fortunata anche dal punto di vista lavorativo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo della settimana, dal 30 marzo al 5 aprile 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.