News dal mondo

Pasqua 2015: auguri da inviare su Whatsapp (VIDEO)

Anche per Pasqua 2015 Whatsapp ci viene incontro come pratico strumento per auguri veloci. Per fare effetto scegli un video divertente o romantico


Dovete fare gli auguri per la Pasqua 2015 ad una persona che vive lontana o con cui non potete passare questi giorni di festa ma che comunque avete nel cuore e alla quale volete far arrivare il vostro pensiero più sincero? Fatelo con un video. Un vecchio proverbio dice “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” proprio perché questa festa religiosa primaverile si celebra spesso con gli amici o addirittura da soli in viaggio all’estero. A differenza del Natale non sempre ci si riunisce in famiglia. Ma se state cercando un modo originale e al tempo stesso economico e veloce per fare gli auguri a parenti e amici lontani Whatsapp è la risposta giusta che fa per voi.

PASQUA 2015, RICETTE TRADIZIONALI IN CHIAVE MODERNA

Per non essere scontati scegliete i video auguri: abbiamo selezionato per voi cinque filmati di Pasqua dai toni diversi a seconda delle occasioni e dei destinatari.

Partiamo con auguri divertenti e satirici: chi meglio di Maurizio Crozza può riuscire a sintetizzare questa Pasqua 2015? Ecco i suoi auguri da inoltrare ad amici, colleghi e parenti per strappare un sorriso nonostante le difficoltà

Se cercate un modo più sentimentale e poetico per fare gli auguri quello che segue è il video che fa per voi:

Continuiamo con un video di auguri di Pasqua divertenti, ideale soprattutto per i più giovani:

 

Passere la Pasqua 2015 lontano dal vostro amore? allora un biglietto di auguri virtuale super romantico per far pesare meno la distanza in questi giorni di festa:

 

Se invece siete in cerca di ispirazione per la frase giusta da usare per fare gli auguri di Pasqua vi dedichiamo questo video con aforismi a tema ma ricordate di personalizzare il vostro messaggio anche con due parole che siano scritte di vostro pugno:

 

A ognuno il suo video e a tutti voi i nostri migliori auguri di una serena Pasqua 2015



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pasqua 2015: auguri da inviare su Whatsapp (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.