H&M offre un milione di euro a chi ha un’idea per riciclare vestiti


Sarà anche una trovata pubblicitaria ma la nota azienda di abbigliamneto H&M il milione di euro lo darà davvero come premio a chi sarà capace di offrire un’idea originale e valida per riciclare vestiti. Il primo febbraio 2016 H&M rivelerà i nomi dei cinque vincitori selezionati da una giuria. Ognuno di loro riceverà 100mila euro e il resto del premio in denaro verrà distribuito grazie ad una votazione online a cui potranno partecipare tutti. In occasione della cerimonia finale a Stoccolma verrà comuncato l’esito per la gioia di tutti, soprattutto dei vincitori. Non ci resta che metterci a pensare e partecipare al progetto; ovviamewnte vi suggeriamo come fare.

L’ambiente è sfruttato da tutti e le risoirse scarseggiano; per fortuna aziende come H&M si preoccupano di tutelare o almeno di provarci. H&M conscious fondudation mette a disposizione un milione di euro a chi troverà una nuova tecnica di riciclaggio. Sì, 1.000.000 di euro. I vestiti H&M da sempre noti come capi v3nduti a basso prezzo incoraggiono le persone a comprare e di conseguenza a mettere da parte sempre più vestiti che probabilmente vengono buttati senza cura. Bisogna reagire a tanto spreco a danno dell’ambiente e prendere coscienza davvero del problema. Ai vertici della H&M l’idea è quella di trovare una tecnologia che consenta di riciclare le fibre con una qualità inalterata. Insomma, la richiesta non è di certo semplice o banale, qui c’è da studiare davvero per poter sperare di vincere il premio.

Ma ecco come partecipare: dovete mandare la vostra idea tramite l’applicazione online al sito globalchangeaward.com e poi attendere che la fortuna bussi alla vostra porta.


1 commento per “H&M offre un milione di euro a chi ha un’idea per riciclare vestiti”

  1. 28 Agosto 2015

    […] FONTE: H&M offre un milione di euro a chi ha un’idea per riciclare vestiti […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close