News dal mondo

Antonella Clerici inaugura il suo primo ristorante al centro commerciale Campania (FOTO)

Apre il primo ristorante Casa Clerici, gran successo ieri per l’inaugurazione al Centro Commerciale Campania a Marcianise (foto)


L’annuncio era stato dato da tempo e finalmente ieri sera Antonella Clerici ha realizzato il suo ennesimo desiderio inaugurando il primo ristorante Casa Clerici (foto). La conduttrice de La prova del cuoco ha scelto la Campania, è lì che da imprenditrice del Nord ha voluto dare il suo contributo al Sud iniziando la sua nuuova avventura al Centro Commerciale di Marcianise. Fiera e soddisfatta Antonella ha aperto ieri con un cooking show live il primo locale Casa Clerici. Come era facile prevedere l’inaugurazione è stata un successo, gran folla al Campania, luogo che lei aveva visitato e scelto con cura.

Come tutte le cose che faccio le faccio con il cuore, con l’anima e con sentimento come vedete qusto ristorante è proprio come la mia casa”. Ed infatti Antonella Clerici nel suo ristorante ha voluto colori, foto, vestiti, tutte cose con cui ha creato un ambiente unico.

La novità è in quello che lei definisce un format anglosassone ma col cuore italiano, perché nel ristorante Casa Clerici non solo si può solo mangiare come è ovvio ma si possono acquistare tutte le cose che si vedono. E a questo punto la curiosità sale il doppio anche perché già dalle foto dell’inaugurazione scatta d’istinto la voglia di andare a mangiare un boccone proprio lì al centro commerciale Campania.
Ma cosa ci sarà nel menù e i prezzi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici inaugura il suo primo ristorante al centro commerciale Campania (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.