News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del toro: lavoro e salute

Come saranno la salute e il lavoro per il toro nel corso del nuovo anno? Scopriamolo con l'oroscopo di Paolo Fox del 2016 per i nati sotto il segno del toro


Cosa ci dice l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del toro? A quanto pare ci saranno delle novità sia per quanto riguarda il lavoro che la salute. Nel primo caso potrebbero esserci delle ottime opportunità che andranno colte dal toro per accrescere la sua situazione economica. Attenzione però, perché le difficoltà economiche degli ultimi tempi vi porteranno a dover spendere gran parte dei guadagni per sistemare la situazione. E la salute? A quanto pare il toro in estate potrà godere di alcuni benefici, ma non mancheranno stress e tensioni. Vediamo quindi nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del toro per quanto riguarda lavoro e salute.

LAVORO: cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno del toro

I primi mesi del 2016 sembrano promettere bene per il toro dal punto di vista lavorativo. Da maggio in particolar modo, coloro che hanno messo a frutto la propria creatività potranno avere delle belle soddisfazioni. E’ un buon momento per fare affari e dunque il toro non deve assolutamente sprecarlo. Il 6 e il 16 maggio saranno due giornate fortunate per questo segno. Da qui in poi si potranno intraprendere nuove avventure lavorative o concludere contratti per i quali la trattativa era già in piedi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 2016, anche gli studenti vedranno dei momenti positivi prima dell’estate. Saranno poi molto favoriti i nati sotto il segno del toro che lavorano in ambito turistico, in particolar modo durante il mese di agosto. Purtroppo i soldi potrebbero essere solamente un modo per coprire le spese degli ultimi anni, e non è previsto un arricchimento, ma pare che nel mese di agosto chi ha intenzione di vendere potrebbe concludere degli affari molto vantaggiosi.

TORO – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016

SALUTE: come sarà il 2016 secondo Paolo Fox per questo segno?

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del toro, la prima parte del mese di luglio sembra essere molto positiva: è questo il momento migliore per concentrare nuove cure o terapie. Durante la seconda parte di luglio, invece, lo stress potrebbe prendere il sopravvento e dunque si sconsiglia ai nati sotto il segno del toro di fare viaggi. Ben diversa è la situazione ad agosto, quando il toro ripartirà con nuove energie. In questo periodo sfruttate al meglio tutto ciò che tende al benessere fisico e mentale, ed inoltre verso fine mese potreste trovare finalmente una soluzione a malesseri che non vi lasciano da tempo.

AMORE: ecco come sarà il 2016 per il toro secondo Paolo Fox



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del toro: lavoro e salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.