News dal mondo

Almanacco flash di oggi 21 gennaio 2016 con il proverbio popolare (Foto)

Almanacco Flash di oggi 21 gennaio 2016, una novità per tenersi aggiornati su avvenimenti e ricorrenze più importanti della storia ma non solo (Foto)


Almanacco Flash di oggi 21 gennaio 2016 con il proverbio popolare (Foto). L’almanacco flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento.

Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente. Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere.In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su wathsapp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo.

ADELE RECORD ANCORA CON IL BRANO HELLO CLICCA QUI

Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 21 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 21/366.

Santi del giorno:

Sant’Agnese (Vergine e Martire) San Meinrado (Meginrado) di Einsiedeln (Eremita e Martire) San Patroclo (Martire)

Proverbio del giorno:

Le teste di legno fan sempre rumore.

aforisma

Nasce oggi:

Christian Dior: Imprenditore tra i più innovativi del settore della moda, nato a Granville, in Francia, e morto a Montecatini Terme nel 1957. Iniziò gli studi presso l’École des Sciences Politiques e nel 1928, con l’aiuto economico del padre, mise su una piccola galleria d’arte, chiusa poco tempo dopo per problemi finanziari. Considerato un pioniere della moda, fu il primo ad associare gli accessori alla linea dei vestiti, come borse, foulard e profumi.

Aforisma del giorno: “Di tutte le cose che la sapienza procura in vista della vita felice, il bene più grande è l’acquisto dell’amicizia. “Epicuro



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Almanacco flash di oggi 21 gennaio 2016 con il proverbio popolare (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.