News dal mondo

Harry Potter, gli attori ieri e oggi: ecco come sono diventati (FOTO)

Come sono diventati gli attori di Harry Potter? Vediamo le foto del loro cambiamento dopo tutti questi anni


La serie di film di Harry Potter ha tenuto moltissime persone incollate allo schermo dal 2001 in poi. Ma come sono diventati gli attori che hanno recitato in Harry Potter? In foto potete vederli ieri e oggi. Sicuramente sono cresciuti e cambiati nell’arco di questi anni, ed hanno portato avanti le loro carriere in modi differenti. Sicuramente i film del tanto amato mago hanno contribuito a lanciarli nel mondo del grande schermo, facendo sì che le loro facce rimanessero ben impresse nella mente degli spettatori. Vediamo quindi gli attori di Harry Potter ieri ed oggi.

Innanzitutto vediamo come è diventato l’attore protagonista, ovvero colui che ha interpretato Harry PotterDaniel Jacob Radcliffe. Quando ha iniziato a recitare in questi amatissimi film era davvero giovanissimo e il personaggio di Harry Potter lo ha portato al successo. Oggi questo attore continua a recitare sia per il cinema che per il teatro. In foto potete vedere come è cambiato dal 2001 ad oggi.

Una nuova trilogia per J.K Rowling: la saga di Harry Potter torna al cinema nel 2016

LA GALLERY CON LE FOTO DEI PROTAGONISTI DI HARRY POTTER IERI E OGGI

Ruolo importante è stato svolto in Harry Potter da Rupert Grint nei panni di Ron Weasley. Come è diventato questo attore dopo tutti questi anni? In foto potete vederne il cambiamento e la crescita. Dal punto di vista professionale Rupert Grint ha continuato a recitare per il grande e il piccolo schermo. Che ne pensate della sua trasformazione?

Leggere i libri della saga di Harry Potter aiuta a combattere i pregiudizi

Infine vediamo come è diventata la bella Emma Watson che ha interpretato Hermione Granger. L’attrice ha proseguito con successo la carriera di attrice ricevendo anche numerosi premi per il suo talento. Ha recitato soprattutto in Noi siamo infinito (2013), Bling Ring (2013), Regression (2015). In foto potete vedere come è diventata questa attrice, il cui ruolo è stato molto importante in Harry Potter.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.