News dal mondo

Carrefour ritira i Wurstel di pollo dagli scaffali per tracce di alluminio

I supermercati Carrefour in Italia, hanno ritirato dai loro scaffali le confezioni di wurstel di pollo per aver trovato tracce di alluminio in un lotto


Ancora una volta scatta un allarme su prodotti alimentari, questa volta tocca ai Wurstel in particolare di pollo. Vediamo i dettagli del ritiro dagli scaffali dei Wurstel di pollo. Sarebbero stati ritrovati dei frammenti di alluminio nei wurstel di pollo con marchio della catena dei supermercati Carrefour. Immediatamente tutti i supermercati Carrefour in Italia, hanno ritirato dai loro scaffali le confezioni, ma non tutte, di Wurstel a proprio marchio. I wurstel in questione marchio Carrefour sono prodotti dal Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. come capita in questi casi non si tratta di tutti i prodotti ma solo di un determinato lotto di prodotto. Infatti secondo quanto comunicato dalla stessa azienda l’avviso riguarda un solo lotto di prodotto.

Si tratta delle confezioni da 100 grammi con scadenza 21/04/2016 e con numero di lotto 8012666018468. Se avete in casa confezioni di wurstel di pollo marchio Carrefour controllate il lotto subito. La Carrefour si scusa con tutti i clienti e invita chiunque abbia acquistato il prodotto, potenzialmente dannoso per la salute, a non consumarlo e a riportarlo presso il punto vendita in cui si è acquistato dove verrà immediatamente rimborsato.

MARS RITIRA LE BARRETTE PER TRACCE DI PLASTICA CLICCA QUI

Le aziende ritirano i prodotti a titolo precauzionale ed è giusto così, è capitato con tantissimi altri alimenti ultimamente ne abbiamo parlato in un altro articolo, proprio a riguardo delle barrette Mars, dove era stato trovato un pezzettino di plastica, questa volta denunciato proprio da un consumatore. Facciamo molta attenzione e non sottovalutiamo queste informazioni che ci vengono fornite. Quindi controllate bene in casa e fate controllare soprattutto alle persone anziane che conoscete, se hanno acquistato in Wurstel di pollo nei supermercati Carrefour, tante volte non prestano attenzione neanche alle scadenze, in modo da riportare indietro il prodotto. Per ulteriori chiarimenti o segnalazioni si prega di contattare l’Ufficio Assicurazione Qualità Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. Tel. 0354948498.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.