News dal mondo

Il vostro iPhone non è inattaccabile, ecco come fare a bypassare il codice di accesso

Su you tube arriva un nuovo trucco che mostra come sbloccare definitivamente il vostro iPhone, o di chiunque altro, senza un codice di accesso o di identificazione


A tutti i possessori di iPhone che pensano che sia facile tenere lontano gli attacchi hacker il proprio dispositivo arriva la smentita, quindi fate molta attenzione. Abbiamo spesso visto con altri articoli come sia facile entrare nel dispositivo altrui, per esempio per capire se il vostro parter vi tradisce, ecco se pensavate fino a qualche momento fa che il vostro iPhone non fosse sensibile agli attacchi esterni è meglio che cambiate idea subito. Ecco che arriva un nuovo trucco che mostra come sbloccare definitivamente il vostro iPhone, o di chiunque altro, senza un codice di accesso o di identificazione personale. C’è infatti un video su you tube che mostra esattamente tutti i dettagli precisi per eludere la sicurezza del vostro iPhone utilizzando l’amica Siri.

Ecco come fare, di seguito tutto il procedimento che serve ad entrare nel dispositivo. Per prima cosa tenere premuto il tasto home fino a quando Siri è attivato sul vostro cellulare bloccato. Dopo chiedere a Siri in maniera chiara che ora è. Quando Siri indica l’ora, fare clic sull’orologio.

ECCO COME CAPIRE SU WHATSAPP SE IL VOSTRO PARTENER VI TRADISCE

A questo punto si dovrebbe arrivare alla schermata visibile Orologio / Sveglia / Cronometro / Timer. Selezionare subito l’opzione Timer e cliccare su “Allo stop”. Nella parte superiore si vedrà “Acquista più toni”, a quel punto fare clic su quella schermata. Una volta arrivati all’Apple Store, tutto quello che rimane da fare è cliccare sul tasto Home. Avete visto come è tutto facile. Nessun codice di accesso o di identificazione personale sarà necessario. Un modo apparentemente infallibile per intrufolarsi nel telefono altrui. E come si fa con l’impronta di sicurezza? Infatti molti hanno esposto questo problema, ma si potrebbe sottolineare che è necessario utilizzare l’impronta di sicurezza per cliccare sul tasto home, ma come spiegano sul sito Unilad, questo passaggio è facilmente eludibile utilizzando la nocca del dito mignolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.