News dal mondo

Festa del papà 2016: cinque video da inviare su Whatsapp

Ecco alcuni video da inviare su Whatsapp in occasione della festa del papà 2016, per stupire l'uomo più importante e fare gli auguri


Manca davvero poco alla festa del papà 2016, giornata speciale per i figli che rendono omaggio all’uomo che li ha cresciuti e guidati in tutto il percorso della loro vita. Dunque bisogna pensare a cosa regalare al proprio papà e soprattutto a come fargli gli auguri. Nell’era digitale molti figli invieranno dei video su Whatsapp per rendere omaggio al papà, qualsiasi sia la loro età. Che siate piccoli o grandi non importa, potete omaggiare l’uomo più importante della vostra vita con musica, versi e immagini di grande effetto, ancor meglio se create da voi mettendo insieme parole e foto. Oggi quindi vediamo cinque video da inviare su Whatsapp in occasione della festa del papà 2016.

COME FARE GLI AUGURI PER LA FESTA DEL PAPA’ CON I VIDEO PIU’ BELLI

I video adatti alla festa del papà 2016 sono fatti di parole che toccano il cuore, immagini di grande effetto ed anche musica. Un video ha il potere di dire qualcosa che spesso i figli non riescono ad esternare, ovvero ciò che provano nei confronti dell’uomo che gli ha dato la vita.

FESTA DEL PAPA’: I LAVORETTI DA FARE CON I ROTOLI DI CARTA

La tecnologia così, di tanto in tanto, invece di renderci più freddi fa in modo che possiamo mandare auguri sentiti e affettuosi anche attraverso una app di messaggistica istantanea come Whatsapp.

FESTA DEL PAPA’ 2016, LE POESIE PIU’ BELLE DA DEDICARE

Ecco di seguito cinque video da inviare su Whatsapp per la festa del papà 2016.

FESTA DEL PAPA’ 2016: I BIGLIETTI DA STAMPARE E COLORARE PER I BAMBINI

Che ne pensate di questi video? Quale vi è piaciuto di più? Sicuramente tutti riusciranno a toccare il cuore del vostro papà, che si sentirà coccolato nel giorno della festa a lui dedicata.

E voi come farete gli auguri per la festa del papà 2016? Avete già qualcosa in mente?

FESTA DEL PAPA’ 2016: COME REALIZZARE IL PORTAPENNE FOTOGRAFICO DA REGALARE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festa del papà 2016: cinque video da inviare su Whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.