News dal mondo

Il principino George ruba la scena alla regina Elisabetta II per la foto dei 90 anni (FOTO)

Per la prima foto ufficiale della famiglia reale inglese al completo il piccolo George ruba la scena alla bisnonna per il suo 90esimo compleanno (foto)


Il sorriso birichino del principino George ruba ancora una volta la scena e questa volta lo fa mentre tine la manina al suo papà fermo in posa per la foto ufficiale con la Royal Family. E’ la prima foto ufficiale con la famiglia reale al completo per il piccolo e l’occasione è per il compleanno della regina Elisabetta. Per il principino George lei è la sua bisnonna, per tutti questa immagine è da incorniciare. Ma c’è di più perché lo scatto celebrativo della Royal Mail è stato fatto in omaggio della regina d’Inghilterra per il compleanno ma diventerà anche un francobollo, anzi un set di quattro francobolli, questo spiega anche il perché della scelta che il piccolo non sia in braccio al papà.

Per la prima foto ufficiale con la Royal Family del bellissimo George, figlio di William d’Inghilterra e Kate Middleton, il nonno principe Carlo, la bisnonna, la regina Elisabetta II, il papà William. Tutti sorridono in uno scatto che appare senza tempo, che parla di passato, di presente e di futuro. Quattro generazioni a confronto della monarchia britannica.

foto famiglia reale

La foto è stata scattata qualche tempo fa nella White Drawing Room a Buckingham Palace da Ranald Mackechnie, il fotografo della Royal Mail. Il tempo necessario per fare in modo che domani, giorno del compleanno della regina Elisabetta II. Siano pronti i francobolli, uno pe rogni generazione della famiglia reale. Ecco perché George non è tra le braccia del papà e la sua altezza è stata resa in armonia con gli altri grazie alla pila di libri; era necessario che ogni membro fosse ben distanziato dall’altro per permettere la stampa. Per l’occasione il principino ha indossato di nuovo il completo da 59 sterline scelto per la prima foto con la sorella Charlotte. La regina ha invece preferito un abito ereditato da sua madre che lo indossò nel 2000, nel giorno del suo 100esimo compleanno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il principino George ruba la scena alla regina Elisabetta II per la foto dei 90 anni (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.