News dal mondo

Gabriel Garko, giudice fa apprezzamenti sull’attore e perde l’incarico

Il pubblico ministero Barbara Bresci ha fatto apprezzamenti su Gabriel Garko tramite i social. La procura di Imperia le ha tolto l'incarico perché il suo comportamento lede l'istituzione che rappresenta


Gabriel Garko non passa di certo inosservato, tanto che neanche un giudice sembra essere immune al suo fascino. Il giudice che ha fatto apprezzamenti su Garko perdendo di conseguenza l’incarico, è Barbara Bresci, pubblico ministero che doveva occuparsi dell’inchiesta sulla villetta di Sanremo esplosa proprio mentre l’attore ne era ospite. Ma cosa ha fatto di preciso il giudice in questione? Dopo aver interrogato Gabriel Garko, pare che abbia ceduto alla tentazione di manifestare le sue impressioni sui social network, scrivendo che l’attore è “troppo bello“. Inoltre la donna avrebbe anche preso le parti di Garko di fronte alle accuse della sua presunta omosessualità. Insomma, un atteggiamento decisamente anomalo da parte di un giudice, che non è passato inosservato.

Ad occuparsi della vicenda, che sfiora i limiti del ridicolo, è stata la procura di Imperia, che ha esaminato il comportamento del giudice Barbara Bresci. Anche chi lavora al Festival di Sanremo aveva segnalato il comportamento della donna. Ma cosa ha scritto di preciso sui social?

EVA GRIMALDI DIFENDE GABRIEL GARKO

La frase incriminata è: “Ma quant’è bello Gabriel Garko?“. E se molte lettrici non potranno fare a meno di darle ragione, sta di fatto che un comportamento del genere può risultare tutt’altro che professionale. Analizzando i profili social ora, naturalmente i post in cui il giudice faceva apprezzamenti sull’attore risultano irreperibili. Questo non è bastato però alla procura di Imperia, che ha comunque valutato tali esternazioni lesive del prestigio delle istituzioni giudiziarie. Dunque il pm non può più occuparsi dell’inchiesta sull’esplosione della villetta di Sanremo.

Insomma, la vicenda è abbastanza contorta e sicuramente ci saranno novità al riguardo. Sta di fatto che attualmente l’esternazione della Bresci su Garko è stata giudicata tutt’altro che consona all’istituzione che rappresenta. E voi siete d’accordo con la procura di Imperia?

GABRIEL GARKO, LE PRIME IMMAGINI DOPO L’ESPLOSIONE DELLA VILLETTA A SANREMO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.