News dal mondo

Auguri Festa della mamma 2016: le immagini più belle da inviare su Whatsapp (FOTO)

Per la festa della mamma 2016 potete inviare un'immagine su Whatsapp per fare gli auguri ad una delle donne più importanti della vostra vita. Ecco le foto


In occasione della festa della mamma 2016 in molti faranno gli auguri tramite Whatsapp. Oggi vogliamo quindi consigliarvi alcune immagini da inviare su Whatsapp per fare gli auguri durante il giorno della festa della mamma. Potete vederne alcune tra le foto della gallery. Ormai infatti qualsiasi messaggio passa tramite questa applicazione di messaggistica istantanea, compresi gli auguri per ogni festività ed occasione speciale della vita. Girando per il web si trovano moltissime immagini perfette per fare gli auguri alla mamma nel giorno della festa a lei dedicata. Si tratta di foto, immagini con frasi, semplici auguri o soggetti che ritraggono momenti importanti di madri e figli. Vediamo quindi quali sono le immagini da inviare su Whatsapp per la festa della mamma 2016.

Come sempre vogliamo ricordarvi che un pensiero personalizzato è sempre più apprezzato. Potete ad esempio prendere una vostra foto con la mamma ed inserire una bella frase che viene dal vostro cuore tramite una delle tante applicazioni che consentono di effettuare queste operazioni. Se però non avete molta fantasia, c’è chi già ha preparato delle bellissime immagini da poter dedicare ed inviare su Whatsapp alla festa della mamma. Potete vederle tra le foto della gallery.

Festa della mamma 2016, il cammeo fai da te è un’idea regalo molto originale

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IMMAGINI DA INVIARE PER FARE GLI AUGURI IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA MAMMA

Festa della mamma 2016: le idee regalo low cost per sorprenderla (FOTO)

Sicuramente la mamma sarà felice di ricevere un bel pensiero durante questa festa a lei dedicata. E’ un momento che può essere colto dai figli per ringraziare la donna che si è presa cura di loro per tutta la vita senza mai chiedere nulla in cambio.

Festa della mamma: Idee regalo per le neo mamme



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.