News dal mondo

Alessia Orlandi, l’ex cantante di Amici dopo dodici anni dal talent show (FOTO)

Vi ricordate di Alessia Orlandi? Ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2004, ecco com'è oggi donna di 33 anni (foto)


Sono tantissimi gli alunni del talent Amici di Maria De Filippi che il pubblico ricorda ma nei tanti anni del programma se molto continuiamo a vederli tra tv e concerti di altri abbiamo perso un po’ le tracce. Ed ecco che torna alla mente con una semplice foto con la indimenticabile maglia celeste Alessia Orlandi (foto). Era il 2004 ed Alessia era giovanissima, divenne famosa per il suo taglio di capelli, un po’ strano in quel periodo. Oggi la Orlandi è una donna di 33 anni e so stenta a riconoscerla nelle foto che seguono. I capelli non hanno più lo stesso taglio e lei ha proseguito con la sua passione, la musica.

Alessia dopo Amici di Maria De Filippi è stata in tournée con lo spettacolo Footloose, lei interpretava Wendy Jo, l’amica del cuore della protagonista. E chi era la protagonista del musical? Un altro volto noto di Amici, Samantha Fantauzzi, per lei il ruolo di Ariel Moore. Ecco le foto di Alessia Orlandi, oggi

Dopo Footloose per lei si sono aperte le porte dell’Accademia biennale della Fonderia delle arti indirizzo musicale-teatro diretta da Giampiero Ingrassia. E forse nel 2010 l’avrete riconosciuta nello spot televisivo ‘’Tantum Rosa’’. Lo sguardo e il sorriso furbetto sono sempre gli stessi ma è davvero cambiata molto la ex alunna che può vantarsi di aver fatto parte di una delle edizioni più belle del talent show di Canale 5 nel periodo in cui si studiava anche recitazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.