News dal mondo

Entrano nel ristorante di Natale Giunta e urinano sulle torte, lo chef mostra tutto

Sono entrati di notte nel ristorante di Natale Giunta, lo chef noto a tutti per la sua partecipazione da anni a La prova del cuoco


Da anni seguiamo Natale Giunta non sono nelle puntate de La prova del cuoco in cui è presente con le sue ricette ma anche nella sua lotta contro i criminali a cui lui non si è mai sottomesso. Un altro raid punitivo ed un’altra denuncia, questa volta sono entrati nel ristorante di Giunta nella zona del Castello a Mare a Palermo e non ci sono molte parole per definire le loro azioni. A parlare sono le immagini che lo chef de La prova del cuoco ha postato sul suo profilo social. Venerdì notte sono entrati nel suo locale, hanno preso alcuni dolci e li hanno tirati contro il furgone aziendale poi hanno urinato su alcune torte.

Ci indigniamo tutti dinanzi alle foto che potete vedere in basso, siamo tutti da sempre con Natale Giunta, con il suo coraggio, con la voglia di giustizia che dovrebbe appartenere a tutti, soprattutto a chi abbassa la testa dinanzi ai criminali. Se tutti avessero la forza e il coraggio dello chef siciliano non ci sarebbe più posto per questi malviventi.

( le foto sono presenti sulla pagina Fb dello chef per chi volesse vederle)

Vorrei anticipare la mia denuncia che farò domani a questi elementi di spiaggia che venerdì sono entrati nella mia cucina alle 3 di notte. Che gente indegna che esiste” ha commentato lo chef dopo l’ennesima amara sorpresa nella cucina del suo ristorante Cala di Palermo. Potrebbe trattarsi di una sorta di avvertimento per il noto chef che in passato ha denunciato i suoi estorsori. In seguito a quella denuncia arrivò il processo che portò alla condanna definitiva i malviventi. Purtroppo da allora per Natale Giunta non c’è stato più riposo e dopo l’episodio di venerdì la scorsa notte qualcuno ha cercato di entrare ancora una volta nel suo ristorante, ma a bloccarli un grosso catenaccio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Entrano nel ristorante di Natale Giunta e urinano sulle torte, lo chef mostra tutto

  1. Non mollare siamo tutti con te. Spero che scoprano presto gli autori di questa vigliaccata. Sei un grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.