News dal mondo

Facebook non funziona? Il tormentone #facebookdown ci accompagna anche oggi

Facebook non funziona oggi 18 maggio 2016? Le ultime notizie con l'hashtag #facebookdown


Il 17 maggio non è stata una grande giornata per chi lavora tramite internet ma anche per gli utenti che provano a connettersi sui social oppure in line. Le linee telefoniche hanno fatto i capricci e oggi tocca anche a Facebook. Il social network fa i capricci ma c’è qualcosa che non va per tutti e in tutto il mondo. Da pochi minuti infatti, il classico hashtag che torna di moda ogni qual volta Facebook non funziona, è tornato a essere nei trend del social cinguettante. #facebookdown: cosa succede a Facebook il 18 maggio 2016? Un pò di tutto davvero, già perchè ad esempio, sembra funzionare sempre problemi l’app messanger, collegata a Facebook, mentre risulta quasi impossibile connettersi dal computer, e quindi nella versione desktop del social. Ma cosa sta succedendo? Ecco le ultime news dal mondo internettiano, se così possiamo chiamarlo.

FACEBOOK NON FUNZIONA? E’ DI NUOVO DOWN IL 18 MAGGIO 2016

A riportare i problemi di connessione al social network Facebook anche il servizio online DownDetector.com che da diversi minuti riporta molte segnalazioni. I problemi di oggi, 18 maggio, non riguardano solo Facebook ma anche il social network di fotografia per smartphone Instagram che da diversi minuti risulta inaccessibile tramite le applicazioni per smartphone Android e iOS.

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali per cui non ci resta che attendere aggiornamenti in merito. La psicosi collettiva è già partita: una vita senza Fb non è vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.