Fiorello su Marco Baldini: si dia una mossa se vuole davvero cambiare


Si torna a parlare di Marco Baldini ma questa volta non è il diretto interessato a scatenare i commenti ma Fiorello, anche se lui avrebbe volentieri evitato l’argomento. “Non ho mai parlato e non intenzione di farlo” ha detto Fiorello a La Zanzara dopo che Giuseppe Cruciani gli ha chiesto di Marco Baldini, del suo forse ex amico ma di certo della sua ex spalla. Li ricordate insieme tra radio e tv? Quante risate ci hanno fatto fare ma non li vedremo mai più così. Lo showman è tornato ieri in tv su SkyUno e Tv8 con l’Edicola ma su Baldini ha detto solo lo stetto necessario.

Così Fiorello ha raccontato ciò che più o meno sanno tutti: “Dico solo che i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Stavamo lavorando insieme su Radio 1. Ad un certo punto ha detto ‘Io vado via, non voglio più lavorare perché ho dei problemi’. E se ne è andato. Tutto qua”. La successiva domanda di Cruciani a Fiorello è stata sull’aiuto economico che sembra non avergli voluto dare, ma lui non ha risposto ma ha aggiunto ben altro: “C’è sempre un grande affetto e sempre ci sarà. Qualsiasi cosa possa accadere nella vita quello non può cambiare. Certo, insomma… Marco si desse una mossa e decidesse veramente, se lo volesse, di cambiare – Fiorello ha poi aggiunto senza finzioni – Non è che tutti siamo stati santi nella vita, anche io ho avuto i miei problemi. Ad un certo punto, quando ho deciso di dire basta, ho detto basta e la messa è cambiata. Evidentemente lui ancora…. adesso, non lo so, non lo sento da un po’ di tempo. Fino a quando lo sentivo ancora aveva dei problemi”. Non c’è davvero altro da aggiungere ma immaginiamo che presto sarà Marco Baldini a dire la sua versione dei fatti… ma sarà diversa?

Qui le foto di Charlene di Monaco dopo aver alzato un po’ il gomito 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close